1.     Mi trovi su: Homepage #3464469
    Finalmente la rece è libera per tutti!!

Accorrete!!

ps2.ign.com/reviews/14538.html

Qualche frase tosta e rassicurante, su grafica e sopratutto longevità (il mio, e spero non solo il mio, incubo per ogni gioco attuale: se dovessi far l' elenco dei capolavori cortissimi che stanno uscendo sule varie piattaforme non la finirei più):

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty is a synthesis of cinematics and game. It's not just a movie, to be watched once and put up on the shelf to gather dust. It's a game, a toy, and a brilliantly-designed one at that, one you can find ways to play with for hours and hours.

Luckily, though, I say again: this isn't a movie. It's a game, and it's the game of the year, for my money.

FANTASTICOOOOO!!!

Scusate il piccolo appunto da console war, (perché davanti a questi giochi essa dovrebbe sparire, ma tant' è i giochi forumeschi sono questi e ci si diverte anche :) ) sul fatto che i giochi XBox e GC di oggi siano nettamente (!!) superiori a quelli PS2 (ma dove ?).

"The power of Metal Gear Solid 2's graphics engine, combined with the talent of the artists manipulating that engine, will probably not be equaled until the same team addresses itself to a project of equal magnitude
    There are a few games that do better with certain effects, I can pick out games with finer texture work, and certainly there's stuff out there that pushes more polygons around the screen, but nothing on the market now, let me stress again nothing, is a finer total visual package than MGS2, from basic design on up. Emphasis on "total."

"Tell me you've found something better-looking on the market and you're a damned liar. A powerful engine mastered by excellent artistry. "
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464470
    La cosa che più mi ha entusiasmato è il giudizio sulla longevità e sulla meccanica di gioco stile film interattivo. Davvero interattivo, tanto da essere appunto un gioco e non un flm.

- 3 mesi, inizia l' attesa...

[Modificato da A. Skywalker il 14/11/2001 12:31]
    Quasi un ex. videogamer
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464472
    A. Skywalker ha scritto:
    There are a few games that do better with certain effects, I can pick out games with finer texture work, and certainly there's stuff out there that pushes more polygons around the screen, but nothing on the market now, let me stress again nothing, is a finer total visual package than MGS2, from basic design on up.
    A parte le solite americanate che inizio a non sopportare negli articoli di molte riviste statunitensi, e che sarebbero fuori luogo in una fanzine nostrana, ti faccio una domanda: sicuro di conoscere l'inglese?

Perchè il tizio non dice che MGS2 è il gioco tecnicamente più avanzato sulla piazza, nè tantomeno fa confronti con altre produzioni Xbox o GameCube.

Giusto per dire che quando la guerra non c'è, la si va a cercare.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464473
    La traduzione è chiara.

Potrebbe esserci un gioco che ha più poligoni,potrebbe esserci un gioco con texture più dettagliate ma NESSUNO supera il risultato visivo globale offerto da MGS2.

PS:Zelda mi aiuti in Klonoa :D? ;)

[Modificato da Elios il 14/11/2001 14:07]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3464475
    A. Skywalker ha scritto:
    Finalmente la rece è libera per tutti!!

Accorrete!!

ps2.ign.com/reviews/14538.html

Qualche frase tosta e rassicurante, su grafica e sopratutto longevità (il mio, e spero non solo il mio, incubo per ogni gioco attuale: se dovessi far l' elenco dei capolavori cortissimi che stanno uscendo sule varie piattaforme non la finirei più):

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty is a synthesis of cinematics and game. It's not just a movie, to be watched once and put up on the shelf to gather dust. It's a game, a toy, and a brilliantly-designed one at that, one you can find ways to play with for hours and hours.

Luckily, though, I say again: this isn't a movie. It's a game, and it's the game of the year, for my money.

FANTASTICOOOOO!!!

Scusate il piccolo appunto da console war, (perché davanti a questi giochi essa dovrebbe sparire, ma tant' è i giochi forumeschi sono questi e ci si diverte anche :) ) sul fatto che i giochi XBox e GC di oggi siano nettamente (!!) superiori a quelli PS2 (ma dove ?).

"The power of Metal Gear Solid 2's graphics engine, combined with the talent of the artists manipulating that engine, will probably not be equaled until the same team addresses itself to a project of equal magnitude
    There are a few games that do better with certain effects, I can pick out games with finer texture work, and certainly there's stuff out there that pushes more polygons around the screen, but nothing on the market now, let me stress again nothing, is a finer total visual package than MGS2, from basic design on up. Emphasis on "total."

"Tell me you've found something better-looking on the market and you're a damned liar. A powerful engine mastered by excellent artistry. "
    mgs2... forse ci siamo quasi... 8)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3464477
    Sulle conversioni su altri sistemi non si sa nulla di ufficiale per ora, dipenderà essenzialmente dalla voglia di "sbattersi" che avranno i programmatori, ma non credo che nessuno pensi che su Cubo o XBox dovrebbe essere peggiore come gioco, anzi Kojima secoli fa diceva che avrebbe aggiunto qualche effetto, tipo le ombre.
    Quasi un ex. videogamer
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464479
    In realta' siam tutti plagiati da Nintendo e dai suoi Pokemon, quindi non capiamo nulla di giochi e non ci piace nulla che non inizi con "N" o non porti il suo marchio per quanto bello possa essere...
    Non possiamo pertanto essere obiettivi su un gioco che per qualche legge ineluttabile e universale deve piacere a tutti!
    Visto che il "gusto personale" e' cosi' OGGETTIVO come dite, se magari l'avessero chiamato "N"GS2 allora sarebbe stato diverso, piu' bello :DD

[Modificato da bocte il 15/11/2001 21:14]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3464483
    aleZ ha scritto:
    A parte le solite americanate che inizio a non sopportare negli articoli di molte riviste statunitensi, e che sarebbero fuori luogo in una fanzine nostrana, ti faccio una domanda: sicuro di conoscere l'inglese?

Perchè il tizio non dice che MGS2 è il gioco tecnicamente più avanzato sulla piazza, nè tantomeno fa confronti con altre produzioni Xbox o GameCube.

Giusto per dire che quando la guerra non c'è, la si va a cercare.

Infatti, NON dice che è tecnicamente meglio degli altri giochi, nè personalmente credo lo sia, però dice che non è inferiore a nulla sulla piazza, che non ci sono giochi che lo sorpassano tecincamente. Un primus inter pares con altri gioconi insomma.

[Modificato da A. Skywalker il 14/11/2001 13:48]
    Quasi un ex. videogamer

MGS2 gioco dell' anno per il recensore di IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina