1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464850
    zave ha scritto:
    Quarta missione, asteroidi a perdita di vista. Non ci son problemi, li si evita e andiamo ad attaccare quei cosi tranquilli là in fon....
    AAAGGHHHH, Tie Fighter dappertutttoooooo, velocissimi, continuano ad aggirarci, assassiniiiiiiii... Ahuuuuu...
    sbaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvv......... :(:(:( è la versione jappo? quando potremo leggerne la rece??? :P
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464851
    zave ha scritto:
    Quarta missione, asteroidi a perdita di vista. Non ci son problemi, li si evita e andiamo ad attaccare quei cosi tranquilli là in fon....
    AAAGGHHHH, Tie Fighter dappertutttoooooo, velocissimi, continuano ad aggirarci, assassiniiiiiiii... Ahuuuuu...
    Propongo un bann immediato !!! :)
    Qui c'e gente che sbava e ulula per la rece e TU OSI GIOCARCI e TORTURARCI con tuo immenso godimento ?

PS: Se noti una mostruosa invidia da parte del sottoscritto hai perfettamente ragione :)
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464854
    zave ha scritto:
    ARRRGGGHHHHH!!!!!!

LO VOGLIOOOO!!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464855
    zave ha scritto:
    .... un giorno anche io.... :'(

Muoviti con la rece! ;)

[NGC] Escono dalle (Rogue Leader) pareti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina