1.     Mi trovi su: Homepage #3465039
    Potrei sbagliarmi, ma com'è che uno dei film che più ho apprezzato (e spero/penso di non essere l'unico) negli ultimi anni arriva in prima tv su Italia 1 senza che nessuno sprechi mezza parola sui giornali, nè nulla di simile?
    Bhaaaaa...
    "E ora una questione di etichetta, passando le do il culo o il pacco?"

Abnorme Edward
    Ottimo Pitt
    Grande sceneggiatura
    Sbriluccicosa regia
    Perfetta colonna sonora
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465040
    zave ha scritto:
    Potrei sbagliarmi, ma com'è che uno dei film che più ho apprezzato (e spero/penso di non essere l'unico) negli ultimi anni arriva in prima tv su Italia 1 senza che nessuno sprechi mezza parola sui giornali, nè nulla di simile?
    Bhaaaaa...

Abnorme Edward
    Ottimo Pitt
    Grande sceneggiatura
    Sbriluccicosa regia
    Perfetta colonna sonora
    Splendido, ho praticamente consumato il DVD.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465041
    zave ha scritto:
    Bhaaaaa...

Abnorme Edward
    Ottimo Pitt
    Grande sceneggiatura
    Sbriluccicosa regia
    Perfetta colonna sonora
    Un gran bel film! Senza ombra di dubbio uno dei più geniali da un bel pezzo a questa parte.
    Lo sto vedendo anch'io pur avendo la cassetta, ed è effettivamente strano che una rete come Italia1 non abbia mandato promo in settimana (Di solito ci bombardano con cazz@te.....), o magari sono io che non ne ho visti, anche perchè guardo pochissimo la TV.

P.S.Edward Norton è un grandissimo!! L'hai visto in American history X?
    Spaventoso, non credo di spararla grossa dicendo che per me è il "Pacino" del futuro.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465044
    zave ha scritto:
    Bhaaaaa...

Abnorme Edward
    Ottimo Pitt
    Grande sceneggiatura
    Sbriluccicosa regia
    Perfetta colonna sonora
    Devo averlo visto qualcosa come 5 volte, di cui 3 al cinema. La prima per vederlo, la seconda per rivederlo e le altre per dimostrare agli amici quanto era bello.

Un filmù davvero. American History X assolutamente splendido e Norton ha dato il meglio. Tra l'altro vorrei capire come ha fatto a diventare così grosso quando in Fight Club è praticamente magrissimo... MAH!

Stasera The Score, e dopo il tuo commento direi che avrei fatto meglio a scegliere qualcosa di meglio...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465045
    zave ha scritto:
    :DD :DD Hai proprio preso LA citazione... ;)
    Cmq veramente un film stupendo ma voi la prima volta che l'avevate visto li avete visti i fotogrammi dove per un microstante appare Brad Pitt?

P.S. Memorabile anche American History X
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465046
    zave ha scritto:
    Bhaaaaa...

Abnorme Edward
    Ottimo Pitt
    Grande sceneggiatura
    Sbriluccicosa regia
    Perfetta colonna sonora
    Tranquillo non sei l'unico è il miglior film del mio registra preferito.

Da quando in qua per un film che passa in prima serata si fanno articoli sui giornali?
    Al limite, scriveranno qualcosa il giorno dopo. Se lo mandano in prima serata cmq, c'è da sperare che non lo tagliuzzino. quando dovrebbe andare in onda? o è già andato e me lo sono perso?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465047
    sicuramente uno dei miei film preferiti.
    grande anche la colonna sonora, ho pianto con Where is my mind dei Pixies, magnifica. cmq spiegatemi la storia dei fotogrammi tipo messaggi subliminali che passano ogni tanto, dopo 30 volte che ho visto il film non capisco che cazz.... ah, cmq, merita prenderlo in dvd o no?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465049
    Biollante ha scritto:
    Un gran bel film! Senza ombra di dubbio uno dei più geniali da un bel pezzo a questa parte.
    Lo sto vedendo anch'io pur avendo la cassetta, ed è effettivamente strano che una rete come Italia1 non abbia mandato promo in settimana (Di solito ci bombardano con cazz@te.....), o magari sono io che non ne ho visti, anche perchè guardo pochissimo la TV.

P.S.Edward Norton è un grandissimo!! L'hai visto in American history X?
    Spaventoso, non credo di spararla grossa dicendo che per me è il "Pacino" del futuro.
    Per il sottoscritto Norton rulla come poche altre cose al mondo.
    L'ho visto penso in quasi tutto quello che ha fatto, tranne The Score... ne parlano maluccio e di spendere 13 carte... aspetto la videocassetta.
    Non vorrei solo che si fermasse troppo alla parte che recita meglio, quella del personaggio con due identità opposte. E' così in Fight Club, in The Score, in... come diavolo si chiama, quello con Richard "oddiomio" Gere, non mi viene il titolo. Norton era ancora un pulzellino. Grande anche lì.
    Sperem non sia così.
    Comunque davvero un genietto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3465053
    Matt80 ha scritto:
    cmq fight club era stato promosso con un mix di pubblicità
    che comprendeva tutti i film trasmessi da italia 1 in questa
    settimana..
    non ti sarai perso nine months?? pazzo! :DD
    ...si... una pubblicità "atipica" rispetto al solito bombardamento... :-|:-|:-|
    Fight Club è un gran film!!!

the score non è malaccio...
    ...a parte il finale un po' scontato... :-\:-\:-\
    norton è un fenomeno..
    Biollante ha scritto:
    zave ha scritto:
    Per il sottoscritto Norton rulla come poche altre cose al mondo.
    ...non c'è altro da aggiungere... avete già detto tutto voi!!! ;)

[Modificato da di_emme il 15/11/2001 16:17]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

[Fight Club] I Might Be Wrong

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina