1.     Mi trovi su: Homepage #3465070
    linkadvance ha scritto:
    ... di Pokémon? Ci sarà una rece di Pokémon Crystal? Voglio solo sapere se si vedrà chiaro sul GBA. Non ho intenzione di passare di nuovo al GBC ;).
    Nextgame ha sempre snobbato i Pokémon! Se fai una ricerca non trovi NULLA, apparte le news in cui vengono solo nominati :)

Vediamo se quando uscirà la versione megagalattica definitiva sul GBA se sarà ancora questo andazzo...

Sul fatto che si veda in chiaro...bella domanda...in teoria si...perché è uscito di recente...ma cacolando che in usa è uscito TANTO tempo fà, credo sia ancora prettamente per GBC...quindi sarà scuretto...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465071
    ^Angelo^ ha scritto:
    Nextgame ha sempre snobbato i Pokémon! Se fai una ricerca non trovi NULLA, apparte le news in cui vengono solo nominati :)

Vediamo se quando uscirà la versione megagalattica definitiva sul GBA se sarà ancora questo andazzo...

Sul fatto che si veda in chiaro...bella domanda...in teoria si...perché è uscito di recente...ma cacolando che in usa è uscito TANTO tempo fà, credo sia ancora prettamente per GBC...quindi sarà scuretto...
    Siamo messi bene :)...
    Mi propongo come Redattore dei Pokémon :DD...
    Scherzo Reda, scherzo :P...

Comunque se è scuro come devo fare? :'(:'(:'(...

[Modificato da linkadvance il 15/11/2001 11:49]
    linkadvance

Nessun Redattore è un allenatore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina