1.     Mi trovi su: Homepage #3465101
    Ehi raga, ma sbaglio o noto un certo deprezzamento di favori riguardi questo titolo.
    Mi spiego meglio : ogni tanto leggo dei pareri non positivi sia riguardo la grafica che la giocabilita' che ha distanza di qualche mese dall'uscita del gioco si fanno sentire.
    Ergo , ( mia ipotesi dovendo ancora acquistare una console next-gen ) ma sto gioco stufa dopo due minuti
    oppure c'e altro sotto ?
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465102
    falcon123456 ha scritto:
    Ehi raga, ma sbaglio o noto un certo deprezzamento di favori riguardi questo titolo.
    Mi spiego meglio : ogni tanto leggo dei pareri non positivi sia riguardo la grafica che la giocabilita' che ha distanza di qualche mese dall'uscita del gioco si fanno sentire.
    Ergo , ( mia ipotesi dovendo ancora acquistare una console next-gen ) ma sto gioco stufa dopo due minuti
    oppure c'e altro sotto ?
    Dipende se ti piace il genere!!! a mio modo di vedere è fatto molto bene: con il pad è divertente con il volante ancora meglio. Secondo me è fatto molto bene. Diventa noioso se partecipi a gare in cui la tua auto ha 200 hp in + rispetto agli avversari, ma se sei + o - agli stessi livelli è molto divertente fare a sportellate. Se sei un amante delle corse su auto a mio modo di vedere non è un acquisto inutile. Cià :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465103
    Da un punto di vista grafico credo che al momento sia il meglio worldwide. Chi sostiene il contrario è in malafede perchè trattasi di dato oggettivo.

I giudizi sul gameplay e sulla longevita invece, essendo del tutto soggettivi, possono cambiare parecchio.
    Personalmente ritengo GT3 molto poco innovativo, da questo punto di vista, rispetto agli antenati (soprattutto il primo GT), anche se stiamo parlando di giochi di altissima qualtità.

Da questo consegue che: o hai gia giocato alla serie GT e troverai questo gioco abbastanza ripetitivo e relativamente poco longevo (proprio perche molto simile ai predecedenti); oppure non hai mai giocato alla serie GT e allora potrai apprezzare la profondità dell'idea originale.

Se tu appartieni alla seconda categoria e ti piacciono i giochi di guida, acquistalo subito e se hai qualche soldino in piu da spendere compra anche il volante, 'che merita.

In ogni caso non ti devi aspettare un simulatore estremo, ma pittosto un buon mix tra un arcade e una simulazione.

[Modificato da maxca il 15/11/2001 13:57]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465104
    falcon123456 ha scritto:
    oppure c'e altro sotto ?
    Dopo che sei ai 2/3 del gioco, cioè dopo mesi di gioco :) , inizia a stufare: sempre le stese piste, le stesse cose, etc.

Il problema del gioco è che è TROPPO longevo, non troppo poco.

Mi sto rifacendo giocando alle gare rally.
    Quasi un ex. videogamer
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465105
    Personalmente ritengo GT3 un ottimo esempio di grafica applicata ad un racing game: graficamente siamo davvero ad altissimi livelli.
    Il resto però viene di conseguenza: ci si lamenta ormai da troppo tempo di poca innovazione della Polyphony nel motore simulativo che di simulativo, purtroppo, ha ben poco. Poi dopo 2 settimane spese tra patenti, le prime sfide in gara (dove il gioco effettivamente ha il suo apice di interesse) e le gare successive subentra una certa noia derivata anche dalla poca longevità del titolo: basta avere un missile e finisci il gioco, punto. Qualsiasi classe tu segua, usando lo stesso missile nessuno dirà mai nulla (difetto che in Sega GT, ad esempio, non c'era: la eri ammesso alla gara solo con una vettura della stessa classe).
    Purtroppo alla lunga alla grafica ti ci abitui e del gioco rimane poco. Peccato davvero, sperando che GT4 rappresenti finalmente la svolta (gioco on-line, danni alle auto, simulazione + accurata ecc.).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465106
    A. Skywalker ha scritto:
    Dopo che sei ai 2/3 del gioco, cioè dopo mesi di gioco :) , inizia a stufare: sempre le stese piste, le stesse cose, etc.

Il problema del gioco è che è TROPPO longevo, non troppo poco.

Mi sto rifacendo giocando alle gare rally.
    Sopratutto quando ti accorgi che tutte le gare della modalità professionista durano dieci interminabili giri.
    Nonostante qualche difetto nell'inovazione e nella giocabilità rimane comunque il mogliore gioco di guida.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465110
    Biollante ha scritto:
    Quale piazza? Se intendi dire che è il miglior gioco di guida su PS2 sono daccordo, ma contro alcuni titoloni per PC £ DC si becca delle sonore bastonate.
    Si parla di console. Chi vuole un gioco di guida completo, vicino alla simulazione, con auto reali non trova di meglio di GT3.
    F355 rimane migliore come modello di guida ma in quanto a varietà di modelli di auto e di competizioni è inferiore a GT3. Lo stesso vale per Formula Uno o rally, ce ne sono di migliori ma risulatano molto più legati alla loro categoria. GT3 offre tutto abbastanza bene. La grafica spettacolare poi aiuta.

GRAN TURISMO 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina