1.     Mi trovi su: Homepage #3465112
    Volevo sottoporre il mio GC jappo alla modifica, ma prima volevo sapere se qualcuno l'ha già provata e cosa ne pensa.
    Cioè... funziona? è pericolosa per la creaturina se fatta da esperti?
    Compromette qualità video o roba simile?E'molto complessa?
    Se mi pentissi si puo tornare indietr?

Fatemi sapere grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465113
    Ciao, ho fatto modificare il mio GC Jappo settimana scorsa. Si tratta di una modifica davvero elementare, esattamente come succedeva ai tempi con il Megadrive o lo SNES, una cavolata con due fili e un interruttore JAP-USA. Non compromette assolutamente nulla, non è pericolosa (roba da bambini farla, o quasi). Se poi ti pentissi (non capisco perché !__!) puoi farla togliere senza alcun problema dato che sono due fili collegati a un interruttore, nessun chip, nulla.
    E' interessante far notare che il GC Giappo e il GC Usa non sono molto simili, ma sono assolutamente identici, la setssa macchina. I GC Che si vendono nei negozi dal 14 settembre in avanti sono quelli USA, ma settati con l'interruttore nascosto su "jap", oppure, se meglio credete, quelli che stanno mettendo in vendita ora negli Stati Uniti sono semplicemente quelli Giapponesi settati su USA. Si capisce dal boot del GC jappo che quando viene messo in modalità USA diventa tutto inglese, così come le memory card che vengono dichiarate "american" e via andando.
    Ottima cosa insomma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465115
    zave ha scritto:
    Ciao, ho fatto modificare il mio GC Jappo settimana scorsa. Si tratta di una modifica davvero elementare, esattamente come succedeva ai tempi con il Megadrive o lo SNES, una cavolata con due fili e un interruttore JAP-USA. Non compromette assolutamente nulla, non è pericolosa (roba da bambini farla, o quasi). Se poi ti pentissi (non capisco perché !__!) puoi farla togliere senza alcun problema dato che sono due fili collegati a un interruttore, nessun chip, nulla.
    E' interessante far notare che il GC Giappo e il GC Usa non sono molto simili, ma sono assolutamente identici, la setssa macchina. I GC Che si vendono nei negozi dal 14 settembre in avanti sono quelli USA, ma settati con l'interruttore nascosto su "jap", oppure, se meglio credete, quelli che stanno mettendo in vendita ora negli Stati Uniti sono semplicemente quelli Giapponesi settati su USA. Si capisce dal boot del GC jappo che quando viene messo in modalità USA diventa tutto inglese, così come le memory card che vengono dichiarate "american" e via andando.
    Ottima cosa insomma.
    Ma si rischiano danni a switchare da un formato all' altro?
    (ovvio che intendo a console spenta.)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465118
    Legion ha scritto:
    Ma la conoscono la parola PAL? :(
    si, ma per abbreviazione di PALle, quelle che ci raccontano... :(:(:(

[Modificato da Dirty Joker il 15/11/2001 19:38]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

[GCN] Qualcuno ha provato la modifica????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina