1.     Mi trovi su: Homepage #3465119
    Ciao,

ho da poco comprato questo splendido gioco (speriamo che la Cdiverte continui con questa politica dei prezzi!) e ho una domanda da farvi:

mi capita a volte di mettere un cancello sulle mura orientadolo in modo sbagliato: come faccio per rimuoverlo?
    Sul manuale non mi sembra sia scritto nulla a tal proposito: forse non si può?

Ciao, ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465120
    _663_ ha scritto:
    Ciao,

ho da poco comprato questo splendido gioco (speriamo che la Cdiverte continui con questa politica dei prezzi!) e ho una domanda da farvi:

mi capita a volte di mettere un cancello sulle mura orientadolo in modo sbagliato: come faccio per rimuoverlo?
    Sul manuale non mi sembra sia scritto nulla a tal proposito: forse non si può?

Ciao, ciao!
    Temo che debba "distruggerlo" e ricostruirlo (nel senso giusto questa volta però :P )
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465121
    Marco Perinelli ha scritto:
    Temo che debba "distruggerlo" e ricostruirlo (nel senso giusto questa volta però :P )
    no no!

Basta che selezioni quella frecciolina svergola che c'è sotto x, la quale praticamente funziona da undo.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

Aiuto Stronghold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina