1.     Mi trovi su: Homepage #3465167
    Non capisco perché si usino le tipiche "faccine" quando si vogliono fare accuse più o meno velate.
    Di semplicemente quello che pensi, non ti pare?
    E non ripararti dietro il "è tutto uno scherzo", altrimenti avresti scritto: "scherzo mode on" e non "malizioso...".
    Non ti pare?
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3465168
    Alez sta a 60 Km da me e io ho la scheda di acquisizione.

Abbiamo provato a fissare un momento per trovarci ma i rispettivi appuntamenti di questa settimana erano davvero incompatibili.

Costatato questo, ho deciso di uscire con la review, dispiacendomi per primo di non poter offrire anche un set d'immagini adeguato a quello che ritengo un ottimo articolo (oltre che un ottimo gioco).

Questo il perché.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465169
    zave ha scritto:
    Probabilmente perché non c'è stata occasione per avere contemporaneamente nello stesso luogo un Dreamcast, un Headhunter e una scheda d'acquisizione.
    :P:P:P
    ...e ci sarà mai questa occasione? ;):P
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465170
    zave ha scritto:
    E' davvero così vitale per la sopravvivenza del genere umano?
    ...no... però da una recensione coi "fiocchi" ci si aspettano immagini nuove... non cose che circolano già da tempo...
    [mode STRONZO_MALIZIOSO on]
    anche a dimostrazione dell'effettiva prova del gioco :P
    [mode STRONZO_MALIZIOSO off]

...forse è già capitato che in precedenza siano state usate immagini già esistenti... ed è anche capibile la tua "giustificazione"... Non c'è niente di male per carità... forse per un gioco così atteso si poteva fare qualcosa in più ;)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465171
    di_emme ha scritto:
    forse per un gioco così atteso si poteva fare qualcosa in più ;)
    Beh, si può sicuramente fare di più. Però ragazzi le schede di acquisizione costano un po' di soldi (quelle che ti permettono di fare foto decenti, non le schede TV da 100.000 che vanno una volta si e 10 no) e non sempre è scontato che ogni redattore possa contare su un hardware di grabbing dedicato. Diciamo che in linea generale su Next trovi sempre e comunque un tonnellaio netto di foto originali, purtroppo in questo caso non è stato possibile organizzarsi per tempo. Capita.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465172
    zave ha scritto:
    Non capisco perché si usino le tipiche "faccine" quando si vogliono fare accuse più o meno velate.
    E non ripararti dietro il "è tutto uno scherzo", altrimenti avresti scritto: "scherzo mode on" e non "malizioso...".
    Non ti pare?
    Ma madonna mia, Zave, rilassati un momento...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465173
    zave ha scritto:
    Non ti pare?
    ...non è che la stai prendendo troppo sul personale?

Io stavo realmente scherzando... forse ho esagerato con il "malizioso..."... ma la tua replica al primo posto mi ha fatto maliziosamente pensare a queste cose...

Per carità, il gioco penso di prenderlo comuque... non è che 2 foto mi facciano cambiare idea... Solo che speravo di trovare, come degno accompagnamento della recensione, qualche immagine "inedita"...

[Modificato da di_emme il 15/11/2001 14:38]
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465174
    di_emme ha scritto:
    ...non è che la stai prendendo troppo sul personale?

Io stavo realmente scherzando... forse ho esagerato con il "malizioso..."... ma la tua replica al primo posto mi ha fatto maliziosamente pensare a queste cose...

Per carità, il gioco penso di prenderlo comuque... non è che 2 foto mi facciano cambiare idea... Solo che speravo di trovare, come degno accompagnamento della recensione, qualche immagine "inedita"...

[Modificato da di_emme il 15/11/2001 14:38]
    Che ti frega delle foto, leggi la recensione che è un capolavoro invece =)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3465175
    aleZ ha scritto:
    Che ti frega delle foto, leggi la recensione che è un capolavoro invece =)
    Leggerla è stata la prima cosa che ho fatto... di solito le immagini le guardo dopo aver letto la recensione... ;)

Io non ho criticato la recensione... Anche secondo me è fatta molto bene!!! Ho solo criticato il fatto che le foto.... va beh, dai lasciamo perdere... tanto lo comprerò molto presto (anche se sono combattuto tra questo gioco ed il "wargame" del signore degli anelli)!!! ;) :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #3465176
    <--Sole---> ha scritto:
    non sempre è scontato che ogni redattore possa contare su un hardware di grabbing dedicato. Diciamo che in linea generale su Next trovi sempre e comunque un tonnellaio netto di foto originali, purtroppo in questo caso non è stato possibile organizzarsi per tempo. Capita.
    ...ma infatti non volevo montare un caso nazionale per delle foto...
    Ho solo chiesto come mai le foto non erano "inedite" e tu, mi hai dato una risposta più che esauriente... ;)
    Non che Zave non l'avesse fatto... solo, forse, non ho colto l'ironia della sua risposta! :P
  11.     Mi trovi su: Homepage #3465177
    di_emme ha scritto:
    ...ma infatti non volevo montare un caso nazionale per delle foto...
    Ho solo chiesto come mai le foto non erano "inedite" e tu, mi hai dato una risposta più che esauriente... ;)
    Non che Zave non l'avesse fatto... solo, forse, non ho colto l'ironia della sua risposta! :P
    "perché non c'è stata occasione per avere contemporaneamente nello stesso luogo un Dreamcast, un Headhunter e una scheda d'acquisizione."

Questa è la mia risposta originale. Dove sarebbe l'ironia?
    A questa mia normalissima e tutt'altro che violenta, incazzata o chessoio, tu hai risposto con un: sai com'è, anche come prova che avete giocato realmente a Headhunter...

Lanci il sasso e tiri via la mano. Su dai...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3465178
    zave ha scritto:
    [cut]A questa mia normalissima e tutt'altro che violenta, incazzata o chessoio, tu hai risposto con un: sai com'è, anche come prova che avete giocato realmente a Headhunter...
    Lanci il sasso e tiri via la mano. Su dai...

Non ho detto che mi hai risposto da incazzato o cosa...
    E comunque mi sembra lecito porsi domande come la mia mia... So che due foto non dimostrano nulla... Cmq non sarebbe costato niente aggiungere una postilla riguardo agli screenshot... Forse ci avete solo abituato troppo bene ;) e siamo viziati vogliamo sempre cose nuove!!! Siamo proprio incontentabili!!! :P

Comunque, ti prego di non dare troppo ascolto alle mie parole quest'oggi... mi sono solo alzato dalla parte sbagliata del letto e quando sono così mi piace "giocare" al rompip@ll&... :P

[Modificato da di_emme il 15/11/2001 16:05]

► RECE - HeadHunter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina