1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465212
    ottoinpaffu ha scritto:
    Vorrei sapere quanto costa adesso un dreamcast al mediaworld? io l'ho venduto l'estate scorsa ma ho deciso di ricomprarlo, nella attesa che esca il cubo pal, purtroppo la play mi sta deludendo assai.
    Io ho acquistato un Dreamcast su Game Buster a 180.000 con Shen Mue usato il tutto con le spese postali circa 269.000. Però per qualche guasto al lettore l'ho rispedita e adesso la stò aspettando :). Mi pare che sono finiti su Game Buster. Comunque si può pagare anche senza carta di credito. Il mio primo acquisto l'ho fatto la ed è stato facilissimo. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :).
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465213
    ottoinpaffu ha scritto:
    Vorrei sapere quanto costa adesso un dreamcast al mediaworld? io l'ho venduto l'estate scorsa ma ho deciso di ricomprarlo, nella attesa che esca il cubo pal, purtroppo la play mi sta deludendo assai.
    Non so di dove tu sia, ma nel Mediaworld della mia zona (periferia di Milano) il DC lo vendono a 159k con visual memory ed un gioco (credo Chu Chu R.)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465214
    linkadvance ha scritto:
    Io ho acquistato un Dreamcast su Game Buster a 180.000 con Shen Mue usato il tutto con le spese postali circa 269.000. Però per qualche guasto al lettore l'ho rispedita e adesso la stò aspettando :). Mi pare che sono finiti su Game Buster. Comunque si può pagare anche senza carta di credito. Il mio primo acquisto l'ho fatto la ed è stato facilissimo. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :).
    Scusa ma cos'e il game buster ? e' un negozio che non conosco, ma solo la console quanto viene?

Ma quanto costa adesso un dreamcast?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina