1.     Mi trovi su: Homepage #3465216
    Ho installato oramai una settimana fa XP Pro final, e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Premetto che la Microsoft mi sta un po' qua, e che spesso uso Linux per sviluppo, ma il nuovo sistema Microsoft è SERIO! Nessun crash in 7 giorni, nessun problema di compatibilità con programmi vecchi, riconoscimento immediato dell'hardware installato. E poi è VELOCE! Nettamente più veloce di KDE 2.2 per Linux. Considerate che io ho solo un P2 350Mhz, G200, 448mbRAM, attivo tutti gli effetti grafici e il sistema gira bene, Explorer 6 è veloce, MSN Explorer anche, login rapido e indolore, logout velocissimo. Buona configurabilità dell'interfaccia (certo non ai livelli KDE). Non so cosa succede, sarà l'NTFS al posto del FAT32, ma a me sembra veramente un ottimo sistema operativo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465217
    Anche io ci sono rimasto un po' stranito quando ho dovuto senz'altro ammettere che XP è veramente un ottimo sistema operativo!
    Comunque io una grande azienda la preferisco gestita da una shell unix, non si sà mai :D

ps: sono riuscito a bloccare XP, leggi una delle mie risposte al thread "Windows XP e i giochi..." su Linea Diretta.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465218
    NN c'è che dire il nuovo sistema di Bill è davvero eccezionale anke io mi sono meravigliato. Pansavo che fosse un'altra sua cagata e invece.......... eccoti un sistema operativo stabile e veloce. Anke con i gioki ha delle prestazioni superiori ai precedenti win.
    Non volevo dirlo ma ci vuole...... bravo Bill finalmente hai fatto qualcosa di buono.
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465219
    mrjam ha scritto:
    Ho installato oramai una settimana fa XP Pro final, e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Premetto che la Microsoft mi sta un po' qua, e che spesso uso Linux per sviluppo, ma il nuovo sistema Microsoft è SERIO! Nessun crash in 7 giorni, nessun problema di compatibilità con programmi vecchi, riconoscimento immediato dell'hardware installato. E poi è VELOCE! Nettamente più veloce di KDE 2.2 per Linux. Considerate che io ho solo un P2 350Mhz, G200, 448mbRAM, attivo tutti gli effetti grafici e il sistema gira bene, Explorer 6 è veloce, MSN Explorer anche, login rapido e indolore, logout velocissimo. Buona configurabilità dell'interfaccia (certo non ai livelli KDE). Non so cosa succede, sarà l'NTFS al posto del FAT32, ma a me sembra veramente un ottimo sistema operativo.
    Sono pienamente d'accordo a metà! Senza dubbio è un'ottimo OS, più Friendly di 2000 ma si pianta anche lui credetemi!
    Pentium III 1000@1200MHz :DD - ATI Radeon VIVO 64Mb DDR :DD - Miro DC 10 Plus :DD - 512Mb@160MHz :DD
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3465220
    anche io ho windows xp pro da circa 3 settimane ed oltre ad essere molto più stabile è anche più veloce.
    Cmq si blocca solo quando stacco il modem speed touch usb(adsl)ma questo problema si verifica anche con windows 98
    COMPLIMENTI MICROSOFT!!!!
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465221
    energy8 ha scritto:
    NN c'è che dire il nuovo sistema di Bill è davvero eccezionale anke io mi sono meravigliato. Pansavo che fosse un'altra sua cagata e invece.......... eccoti un sistema operativo stabile e veloce. Anke con i gioki ha delle prestazioni superiori ai precedenti win.
    Non volevo dirlo ma ci vuole...... bravo Bill finalmente hai fatto qualcosa di buono.
    Oddio la psicopolizia ha già terminato il suo lavorooooo!!! :D :D
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465222
    Comi ha scritto:
    Oddio la psicopolizia ha già terminato il suo lavorooooo!!! :D :D
    Credo che XP sia la cosa migliore che sia uscita da Redmond da un bel po' di anni a questa parte. Ogni giorno che passa me ne convinco sempre di più.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465223
    <--Sole---> ha scritto:
    Credo che XP sia la cosa migliore che sia uscita da Redmond da un bel po' di anni a questa parte. Ogni giorno che passa me ne convinco sempre di più.
    Ma infatti è anche e soprattutto grazie a questa tua convinzione che sto seriamente pensando di comprarlo, anche ora che sono cmq riuscito a far funzionare uno stabilissimo Win 2K...

Appena lo prendo via tutto, anche Win98 che tanto...
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3465224
    <--Sole---> ha scritto:
    si anche io l'xp l'ho installato da pochi giorni ed e' una bella sorpresa...rispetto a win me.....

cmq da redmon e' uscita pure l'xbox ;):D
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465225
    Comi ha scritto:
    Ma infatti è anche e soprattutto grazie a questa tua convinzione che sto seriamente pensando di comprarlo, anche ora che sono cmq riuscito a far funzionare uno stabilissimo Win 2K...

Appena lo prendo via tutto, anche Win98 che tanto...
    Bravo :)

Windows XP Professional Final Version

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina