1.     Mi trovi su: Homepage #3465244
    Cut & Pasto press release arrivata oggi:

n.b. Le pubblicità ufficiali negli Stati Uniti (sulle riviste) brillano per pacatezza e capacità di mettersi a confronto con le piattaforme esistenti. Al contrario di quanto segue qua sotto...

---------

Entra in scena Xbox
    La potenza del sistema e il portafoglio di games senza eguali entusiasmano i giocatori del Nord America

REDMOND - 15 novembre 2001 - Oggi Xboxä fa il suo ingresso trionfale sul mercato arrivando sugli scaffali di migliaia di rivenditori in tutto il Nord America. Grazie a capacità grafiche e sonore superiori a qualsiasi altro sistema e a un portafoglio di giochi decretato come il più ricco della storia del mercato games, Xbox è pronta ad assicurare agli appassionati le esperienze di gioco più entusiasmanti e coinvolgenti in assoluto.
    "Il futuro del mondo games comincia oggi e comincia con Xbox", ha dichiarato Bill Gates, Chairman e Chief Software Architect di Microsoft. "Xbox rappresenta un elemento chiave della strategia attraverso cui Microsoft punta a rivoluzionare il settore dell'entertainment digitale e a portare nelle case il futuro del divertimento interattivo. Xbox è l'esempio perfetto di cosa intende Microsoft per innovazione. Cosa ancora più importante, è incredibilmente eccezionale".

"In collaborazione con i suoi partner, Microsoft ha sviluppato Xbox con l'obiettivo di rivoluzionare il modo stesso di intendere il videogioco", ha aggiunto Robbie Bach, Chief Xbox Officer di Microsoft. "Il lancio di oggi rappresenta un passo fondamentale in tale direzione e i prossimi mesi vedranno la comparsa di ulteriori titoli per Xbox destinati a riconfermare i livelli di realismo, giocabilità e divertimento che questa straordinaria piattaforma è in grado di offrire".
    Il portafoglio titoli più ricco mai approntato per il lancio di una console
    Oltre alla grafica, è la qualità di un videogioco a suscitare l'entusiasmo degli appassionati e Xbox può vantare fin dall'inizio il portafoglio titoli più completo mai visto per il lancio di una console. Per gli appassionati di nuova generazione i videogames rappresentano una forma di entertainment alla stessa stregua della musica, del cinema o della televisione.
    "Xbox permette ai talenti creativi di Tecmo di creare videogiochi eccezionali in grado di suscitare le stesse emozioni di un film", ha dichiarato Tomonobu Itagaki, creatore di "Dead or Alive 3". "'Dead or Alive 3' è stato riconosciuto quale videogioco graficamente più innovativo e il miglior titolo di combattimento della storia, tutto ciò grazie alla straordinaria potenza e alla flessibilità di Xbox".

Il ricco portafoglio di videogiochi disponibile per il lancio di Xbox comprende:
    · "Halo", videogioco di azione di ambientazione fantascientifica del livello di un film Hollywoodiano;
    · "NFL Fever 2002", titolo che combina azioni serrate con una qualità grafica degna delle partite trasmesse in TV;
    · "Oddworld: Munch's Oddysee", il gioco che i suoi creatori affermavano non sarebbe stato possibile realizzare su altri sistemi;
    · "Project Gotham Racing" catapulta il giocatore al volante di Ferrari, Porsche e BMW sfrecciando per le strade di New York, Londra, San Francisco e Tokyo;
    · "Dead or Alive 3", giudicato unanimemente il miglior videogioco di combattimento mai realizzato, in grado di valorizzare al massimo le potenzialità dei combattimenti 3-D attraverso l'ambiente più straordinario e interattivo mai visto.
    Questa è solo una parte dei videogiochi che Xbox annovera nel proprio portafoglio di lancio, videogiochi immancabili nella collezione di ogni appassionato. I titoli disponibili nella prima settimana sono 19, ulteriori 10-15 titoli saranno lanciati sul mercato nel periodo natalizio mentre altre novità sono in corso di sviluppo da parte di sviluppatori del calibro di Electronic Arts, Sega America, Konami America, Activision e Namco.

Xbox Online: il futuro dei videogiochi
    Nei prossimi mesi gli appassionati Xbox potranno entrare in un vero e proprio parco dei divertimenti online ricco di attrazioni che vanno oltre qualunque immaginazione. L'hard disk interno, combinato con la porta Ethernet integrata per la connettività broadband, collegherà i salotti delle case dando vita a campi di gioco globali. Le funzionalità online di Xbox permetteranno ai giocatori di accedere a nuovi livelli, nuovi personaggi e nuovi titoli senza spostarsi dal divano di casa. Nessun altro sistema integra al proprio interno tale capacità. (Il Broadband è previsto per l'estate 2002).

"Con un hard disk e una porta Ethernet interni, Xbox è l'unico sistema progettato fin dall'inizio per offrire un'esperienza di gioco online completa. Online è la nostra arma segreta", ha concluso Bach.

L'attesa nei negozi si fa spasmodica
    I rivenditori sentono l'approssimarsi dell'arrivo di Xbox e provano lo stesso entusiasmo: "Quando le prime unità Xbox arriveranno dalla fabbrica, il problema sarà quello di evitare che gli appassionati le acquistino così velocemente da non riuscire nemmeno a metterle sugli scaffali. Siamo in presenza di un successo annunciato", ha commentato Dan DeMatteo, Chief Executive Officer di Gamestop.

Xbox, che verrà posta in vendita al prezzo di 299 dollari, sarà acquistabile presso oltre 15.000 punti vendita in Nordamerica; per un elenco completo si veda il sito Web Microsoft all'indirizzo www.xbox.com.

Xbox
    Xbox (http://www.xbox.com/) è il sistema di videogiochi Microsoft di nuova generazione che permette di vivere esperienze ludiche mai provate prima d'ora. Con oltre il triplo delle performance grafiche dell'ultima generazione di console, Xbox consente agli sviluppatori di realizzare titoli coinvolgenti, appassionanti e divertenti. Xbox sarà disponibile in Europa a partire dal 14 marzo 2002 al prezzo previsto al pubblico di 479 euro.

------
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465245
    sembra un po un post di darkDREAMman
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465246
    zave ha scritto:
    ...Xbox è l'esempio perfetto di cosa intende Microsoft per innovazione. Cosa ancora più importante, è incredibilmente eccezionale".
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Scusate ma non ce la facevo proprio piu.
    Grande microzoz.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465247
    zave ha scritto:
    Xbox, che verrà posta in vendita al prezzo di 299 dollari, sarà acquistabile presso oltre 15.000 punti vendita in Nordamerica; per un elenco completo si veda il sito Web Microsoft all'indirizzo www.xbox.com.

Xbox sarà disponibile in Europa a partire dal 14 marzo 2002 al prezzo previsto al pubblico di 479 euro.

299$= 600 mila circa

479€= 930 mila circa

C'è qualcosa che non funziona. :)
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465248
    Mi sembra perfettamente in tono con la press release media di microsoft. Anzi, a dire il vero alcune parti sono proprio copy&paste... ovvero, certe frasi le leggo pari pari da Win95 ad oggi :)

Considerate pure che ste press release devono andare a finire nelle mani non solo della stampa specializzata, ma anche di quella generalista, che con un po' di fortuna le riporta pari pari ;)
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465249
    Mi sembra un normale concentrato di dichiarazioni da una presentazione di una nuova macchina.
    Tra l'altro alcune saranno si pompose ma sono prese sempre come frasi di circostanza (come ha detto Filippo sono le frasi che si dicono SEMPRE su qualsiasi macchina) e quindi come tali vanno prese.
    Resta il fatto che finalmente si vedranno GIOCHI e non screenshot. Già questo presuppone un minimo taglio alla fuffa generale che da troppo tempo circola in rete.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465250
    Emh...
    Che press release simili siano all'ordine del giorno (o quasi) come tono, non dovete venire a spiegarlo a me, ve l'assicuro... :)
    Ho riportato l'intero testo per due motivi:

1) il lancio di una console e relativi deliri non sono cosa di tutti i giorni
    2) questa press release si scontra frontalmente con la pubblicità sulle riviste USA che MS sta pubblicando relativamente all'xborgs.
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465253
    zave ha scritto:
    L'hard disk interno, combinato con la porta Ethernet integrata per la connettività broadband, collegherà i salotti delle case dando vita a campi di gioco globali.
    Il futuro del gioco online sono i corridoi.

I feel stupid, and contagious...

[Modificato da aleZ il 16/11/2001 0:05]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3465256
    woodrue ha scritto:
    le descrizioni dei giochi sono ROTFLissime.
    Sembrano scritte dal classico giornalista che non capisce un cazzo di VG
    Scusate, ma da una conferenza stampa dei vertici di microsoft con annessi ricchi premi e cotillon che cosa vi aspettavate, che dicessero " ehi ragazzi , la ns console e' una merda fateci il favore di non comprarla "
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

[Xbox] Here we are now, entertain us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina