1.     Mi trovi su: Homepage #3465298
    Juvefan ha scritto:
    Scusate ma non me ne intendo CONSIGLIATEMI
    Scusa ma perchè hai postato in off-topic? Non era meglio postare nella sezione console?

Che tipo di giochi preferisci?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465299
    Se non hai grosse pretese tecnologiche, non sei assillato dall'idea di dover sempre avere l'ultimo gioco uscito e di stare dietro ai miliardi di poligoni, prendi la PSone. al secolo PlayStation. Pregi: parco software pressoché infinito. Qualsiasi sia il tuo genere, ci trovi sopra sicuramente qualcosa di ottimo se non grandioso (tralasciando forse i giochi di piattaforme 3D, ma c'è sempre Spyro...), vastissima scelta di giochi a prezzo dimezzato (Platinum Series e svariate offerte). Difetti: è una console pressoché defunta (leggasi, non uscirà quasi più nulla di rilevante rispetto a quanto già non esiste, tecnicamente ormai mediocre).
    Se vuoi invece una console con un discreto presente e un potenziale ottimo futuro, con largo supporto, punta sulla PlayStation 2. Pregi: tecnicamente eccellente, un futuro pieno di giochi di ogni genere, supporto e distribuzione eccellente sul suolo italiano, prezzo abbordabile (599). Difetti: mmm, tra qualche tempo non sarà più la regina della piazza dal punto di vista tecnico, null'altro.
    Se vuoi puntare tutto sul futuro, invece, aspetta qualche mese e vedi come si comportano Xbox (microsoft, molto "playstation style") e GameCube (Nintendo, molto "nintendo style" ^_^). Xbox promette di essere una PlayStation (come supporto e distribuzione) ma tecnicamente più potente, GameCube potrebbe/dovrebbe invece rilanciare il marchio Nintendo con i suoi classici marchi (Mario, Zelda, Mario Kart, Donkey Kong, Banjo, Pokémon e via andando, oltre all'esclusiva di Resident Evil) e si spera una nutrita schiera di nuovi arrivi e giochi "grossi" che esisteranno molto probabilmente per tutte e tre le console di punta del futuro (PS2, Xbox, GameCube). Vedi tu.
    Oppure fai la cosa più sensata: compra oggi una PlayStation 1 a prezzo stracciato usata o nuova, compra tre o quattro grandi giochi a metà prezzo, riempiti la vita fino a marzo. Allora vedrai come sono messe tutte e tre le pretendenti al trono (ripeto, Xbox, Cubolo e PS2) e decidi di conseguenza.

Se infine vuoi una panoramica quasi nuova della situazione, ti rimando a questo link: Cliccamelo tutto!

Ciaz

[Modificato da zave il 15/11/2001 17:34]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465300
    Juvefan ha scritto:
    Scusate ma non me ne intendo CONSIGLIATEMI
    Visto l'atteggiamento da console war che hai tirato fuori in off topic, non solo hai già la PS2, ma vuoi che qualcuno ti consigli il GC per poi scatenare un bel flame vero?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465301
    se non hai pretese di lunga durata ma vuoi solo divertirti
    ti consiglio dreamcast..
    grande console - giochi a prezzi abbordabili
    tieni conto che l'uscita dei giochi è in lento declino.

psone se vuoi i titoloni tipo mgs, final fantasy , etc..
    titoli praticamente infiniti, prezzi per tutti i gusti.

ps2 beh che dire...a detta di molti la regina del mercato..
    effettivamente la sua base installata e i grandi titoli in
    uscita ne fanno una delle protagoniste del mercato...

xbox incognita (per me) marketing a livello sony...giochi pc-style e
    console-style (pochi)...

gamecube come dice zave molto nintendo style..grandi titoli
    e grandi sviluppatori (solo sega riesce a starle dietro :D)
    di cuore è LA CONSOLE..io la comprerò sicuramente..

buona scelta...e non è facile :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465304
    Io considererei il Dreamcast.
    Costo inferiore alle 300K nuovo.
    Giochi a partire da 10K e sull'usato trovi di tutto.
    Come genere di giochi hai una buona varietà (manca un buon gioco di calcio).
    Non è più in produzione da mesi e quindi le novità te le puoi scordare, ma con tutti i bei giochi che sono usciti ne hai da divertirti...

Ciao

P.S. Le conversioni PAL hanno spessissimo la possibilità di selezionare i 60 Hz.
    "Nelson e' un bambino triste, solo e con problemi...
    DEV'ESSERE LASCIATO E ISOLATO DA TUTTI!"

Marge Simpson
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465306
    ^Angelo^ ha scritto:
    Visto l'atteggiamento da console war che hai tirato fuori in off topic, non solo hai già la PS2, ma vuoi che qualcuno ti consigli il GC per poi scatenare un bel flame vero?
    Effettivamente dopo aver letto altri suoi messaggi mi sento di condividere quanto dice Angelo, speriamo di sbagliarci... Io per sicurezza la mia risposta l'ho data.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465307
    Ganondorf ha scritto:
    Cmq visti i prezzi bassi delle vecchie console io penso che il Nintendo 64 abbia giochi piu belli della PSX , una volta le cartucce erano troppo care ma ora si puo fare benissimamente un pensierino ... :)
    Se la metti sul prezzo però vuoi mettere i giochi psx a 5000 rimediabili da ogni vù cumprà che si rispetti? :DD :DD

(E non fate i moralisti dai)

Scherzi a parte, ecco i pregi delle varie 128-bit:

PS2 è ottima, con la lineup migliore del momento, puoi giocar a tutti i giochi PSX, è un lettore DVD.

XBox online da subito, forse è la più potente (ma non so di quanto)

GC se ami i giochi N e non t' importa nulla di DVD, online, et similia

DC se sei un patito SEGA.
    Quasi un ex. videogamer
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465308
    A. Skywalker ha scritto:
    Se la metti sul prezzo però vuoi mettere i giochi psx a 5000 rimediabili da ogni vù cumprà che si rispetti? :DD :DD

(E non fate i moralisti dai)

Scherzi a parte, ecco i pregi delle varie 128-bit:

PS2 è ottima, con la lineup migliore del momento, puoi giocar a tutti i giochi PSX, è un lettore DVD.

XBox online da subito, forse è la più potente (ma non so di quanto)

GC se ami i giochi N e non t' importa nulla di DVD, online, et similia

DC se sei un patito SEGA.
    scusami se ti contraddico ,ma PS2 non mi sembra avere tutt a questa lineup superiore alle concorrenti, non credo che solo MGS2 possa fare la differenza... Guarda che il cubo fino ad ora ha preso voti eccellenti ed i titoloni ancora devono uscire... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3465310
    Ganondorf ha scritto:
    scusami se ti contraddico ,ma PS2 non mi sembra avere tutt a questa lineup superiore alle concorrenti, non credo che solo MGS2 possa fare la differenza... Guarda che il cubo fino ad ora ha preso voti eccellenti ed i titoloni ancora devono uscire... ;)
    La lineup COMPLESSIVA della console non è fatta solo di un buon titolo o due (tipo MGS2 o GT3) ma da tantissimi titoli, per di più vari.
    PS2 per ora sfonda in tutti i settori, tranne i picchiaduro.
    Parliamo ovviamente di PS2 jap o PS2 USA dove è possibile il cofronto con le altre console,non ancora uscite PAL.
    Non mi va di fare i soliti elenchi però quindi mi fermo qui.
    Quasi un ex. videogamer

Mi devo comprare una consolle, quale mi consigliate adesso come adesso????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina