1.     Mi trovi su: Homepage #3465312
    Un anno fa il mio computer è andato in fumo per cause tutt'ora da determinare.
    Ho perso scheda madre, processore, due HD, lettore e masterizzatore.
    Oggi, avendo un computer con configurazione DEL TUTTO NUOVA (ho riciclato solo ram e scheda audio/video), il mio CAZZO di computer (scusate il francesismo) presenta gli stessi sintomi.
    Prima di bruciarlo di nuovo con scarica da 200 volt direttamente sulla scheda(come l'altra volta), l'ho spento e messo in quarantena.
    Talmente mi girano che sono ancor più determinato a comprarmi una console, che NOTORIAMENTE non danno problemi.
    Ma sarà così?
    L'xbox con l'hardisco può essere delicato quanto un PC... e se mi va in palla pure quello??
    CHe c'ho, gli spettri nell'impianto elettrico, che mi smangiano il mio computer??
    Facendolo guastare per 2 VOLTE nello stesso modo (2 computer diversi!!), quando quello scassone del PC del mi babbo sono anni che macina senza problemi??
    Se mi combro un xbox e dopo un anno mi si scassa pure quello butto dalla finestra tutto quanto e non tocco mai più un VG... anzi forse solo il GBA...

ah, in caso non si fosse capito, il senso del post è...
    1)Ma quanto sono sfigato?
    2)secondo voi un xbox (una console di nuova generazione in genere) è delicata come un PC?
    3)cosa caxxo è che mi fonde l'hardware del mio computer, ma solo quello, cioè nessun altro elettrodomestico, solo il mio PC, anche se è un altro PC, basta che l'abbia pagato IO!!!!??

Confusamente vostro (e cercate di capirmi)
    W.
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465314
    woodrue ha scritto:
    ho riciclato solo ram, il mio CAZZO di computer (scusate il francesismo) presenta gli stessi sintomi.
    CHe c'ho, gli spettri nell'impianto elettrico, che mi smangiano il mio computer??
    Facendolo guastare per 2 VOLTE nello stesso modo (2 computer diversi!!), quando quello scassone del PC del mi babbo sono anni che macina senza problemi??

[cut]ah, in caso non si fosse capito, il senso del post è...
    2)secondo voi un xbox (una console di nuova generazione in genere) è delicata come un PC?
    3)cosa caxxo è che mi fonde l'hardware del mio computer, ma solo quello, cioè nessun altro elettrodomestico, solo il mio PC, anche se è un altro PC, basta che l'abbia pagato IO!!!!??
    1. Potresti, come me, avere una sorella GREMLIN.... ;)
    2. Boh...
    3. se fosse la RAM? ???

Non saprei... E' difficile che la RAM bruci un intero sistema ma non si sa mai :-|
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465315
    In genere problemi di questo tipo nascono dalla linea elettrica di casa: certe volte le prese non sono in grado di dare la giusta intensità di corrente, generando sbalzi troppo sensibili.
    Prova a far controllare la presa da un'elettricista e nel frattempo prenditi un gruppo di continuità: costa ormai poco, è utile in questi casi e anche quando risolverai il problema rimarrà utile come gruppo di continuità in caso di mancanza di corrente.
    E' un ottimo acquisto in ogni caso.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465316
    woodrue ha scritto:
    Oggi, avendo un computer con configurazione DEL TUTTO NUOVA (ho riciclato solo ram e scheda audio/video), il mio CAZZO di computer (scusate il francesismo) presenta gli stessi sintomi.
    Prima di bruciarlo di nuovo con scarica da 200 volt direttamente sulla scheda(come l'altra volta), l'ho spento e messo in quarantena.
    Talmente mi girano che sono ancor più determinato a comprarmi una console, che NOTORIAMENTE non danno problemi.
    Ma sarà così?
    L'xbox con l'hardisco può essere delicato quanto un PC... e se mi va in palla pure quello??
    Se mi combro un xbox e dopo un anno mi si scassa pure quello butto dalla finestra tutto quanto e non tocco mai più un VG... anzi forse solo il GBA...

W.
    ma che ca**o c'entra un xbox col tuo pc bruciato probabilente da una scarica elettrica?
    mah.........
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465318
    woodrue ha scritto:
    Ma sarà così?

W.
    Non so che cosa dirti. Vedi http://it.geocities.com/gymvideo accorri sabato in chat alle 1:30
    ciaoooooooooo
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3465320
    Scusa ma dove vivi tu? nel punto di congiunzione di tutte le tempeste elettromagnetiche dell'universo??
    Allora, posso dirti che secondo me o hai problemi seri sulla rete (vivi vicino ad una zona industriale?? potresti comprare comunque un buon UPS) oppure hai montato un alimentatore fallato, ma due casi mi sembrano veramente troppi.... perchè non provare a contattare l'enel?
    Profilo chiuso
  7. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3465321
    di_emme ha scritto:
    3. se fosse la RAM? ???

Non saprei... E' difficile che la RAM bruci un intero sistema ma non si sa mai :-|
    Hai appena detto una cosa tipo:
    Mi si è fermata la macchina e il motore non si accende più, che sia lo sportello?
    Profilo chiuso
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465322
    MaxxLegend ha scritto:
    Compati un gruppozzo e vivi felice.
    d'accordo.. mi sto già attivando :)
    grazie a tutti.
    @ Uriziel, c'entra che di solito una console non si fonde, o meglio, ha meno possibili cause per fondersi, come ogni altro 'normale elettrodomestico', no?
    Mi stavo solo chiedendo se un xbox potesse essere più delicato o se lo si può strappazzare come la vecchia play, lasciare acceso giorni di fila, accenderlo e spegnerlo 200 volte al giorno, cose così...
    Endure. In enduring, grow strong
  9. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3465323
    woodrue ha scritto:
    d'accordo.. mi sto già attivando :)
    grazie a tutti.
    @ Uriziel, c'entra che di solito una console non si fonde, o meglio, ha meno possibili cause per fondersi, come ogni altro 'normale elettrodomestico', no?
    Mi stavo solo chiedendo se un xbox potesse essere più delicato o se lo si può strappazzare come la vecchia play, lasciare acceso giorni di fila, accenderlo e spegnerlo 200 volte al giorno, cose così...
    Semplicemente un alimentatore di una console (almeno quelle di vecchia generazione) ha in uscita meno watt di uno per computer; non so dirti con le console di nuova generazione, ma a giudicare dalla presenza di hard disk e ventoloni di raffreddamento, iniziano ad essere paragonabili con quelli per PC.
    Gli altri elettrodomestici non c'entrano molto, dato che una lavatrice lavora con la tensione alternata della rete, non ha bisogno di un raddrizzatore, e quindi è moooolto meno soggetta a sbalzi di tensione (ah... per sbalzi si intende non solo che la tensione vada oltre i 310 volt, il che è anche poco probabile, ma che la sua forma d'onda sia eccessivamente "sporca")
    Io chiamere l'ENEL, come ti ripeto.
    Profilo chiuso

Terrore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina