1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465386
    La mia domanda è:"Secondo voi è chi vince lo scontro tra i due stupendi picchiaduro"? Questa è per me un sondaggio davvero arduo a cui rispondere ma forse direi TEKKEN 4. Ora a voi la parola.....
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465387
    andrew ha scritto:
    La mia domanda è:"Secondo voi è chi vince lo scontro tra i due stupendi picchiaduro"? Questa è per me un sondaggio davvero arduo a cui rispondere ma forse direi TEKKEN 4. Ora a voi la parola.....
    Lo vincono gli utenti di una PlayStation 2 giapponese che avranno i due migliori picchiamoscio 3D sulla piazza per un'unica console, e soprattutto (nel caso di T4) non rallentati dai 50hz.

January 31 Virtua Fighter 4 PlayStation 2 ON SALE, baby!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465390
    andrew ha scritto:
    Non sapendo nulla delle conversioni e non avendo mai provao i due giochi ti poso solo dire che in Jap gli utenti hanno preferito di gran lunga VF4, che ha piazzato circa 4 cabinati per ogni Tekken.

Ovviamente non vedo l' ora di provare il tutto di persona :DD :DD
    Quasi un ex. videogamer
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465391
    andrew ha scritto:
    Soul Calibur, sicuramente...

Come? Non vale?

Sorry... allora direi VF4... T4 non mi ha convinto troppo, e il titolo Sega, per una volta, mi ha affascinato di più.

Gran bel gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465392
    andrew ha scritto:
    a me piace tekken in assoluto non so.......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465393
    andrew ha scritto:
    La mia domanda è:"Secondo voi è chi vince lo scontro tra i due stupendi picchiaduro"?
    Fra i due litiganti..il terzo gode:
    secondo me Soul Calibur :)

In ogni caso, non ho mai amato la serie VF, preferendo sempre Tekken, ma quando giocai a Tekken tag, mi venne una lacrimuccia, era la fine di una serie fortunata di picchiaduro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465394
    andrew ha scritto:
    Io preferisco i picchiaduro un po piu' "tecnici" ergo rispondo VF4.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

Virtua fighter 4 vs Tekken 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina