1.     Mi trovi su: Homepage #3465416
    Mi è successa una cosa stranissima...
    Ho sempre detestato la tecnica del cel-shading...qualcosa che andava aldilà dell'odio, quasi ribrezzo (alcuni di voi lo sanno..l'ho scritto più volte). Quindi potete intuire che quando ho visto la nuova veste grafico del prode Link sono rimasto basito..pietrificato..gelat...ehm..scusate...insomma ho pensato "vabè...zelda è andato...speriamo in Mario". Poi stamattina l'illuminazione...ho rivisto a distanza di tanto tempo i filmati e il mio cervello si è come ribellato...e si è fatto una domanda "ma è davvero così male?"...e clamorosamente tutto mi è sembrato più chiaro, sono persino riuscito a scorgere il bagliore dell'ennesima lampadina accesa sopra la testa di Miyamoto...CAPOLAVORO. Proprio così...inizio a pensare che sarà IL capolavoro assoluto del GameCube...perchè mai in nessun'altro gioco ci si immedesimerà così tanto in un personaggio che sembra vivo. Natale 2001...sparisci pure...arriva presto natale 2002!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465417
    Potrai scommetterci che sara' una figata...
    Tutte le critiche quando potrai mettere mano al gioco svaniranno come neve al sole...
    Perche' ne sono cosi' sicuro? Perche' Miyamoto e' un genio e sa quello che vuole! Ci sara' un motivo se alla "N" sono tornati sui propri passi :D

Folgorazione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina