1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465419
    Madden 2002 su cube

http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,480864,00.html

"The game doesn't have all the graphical enhancements of the Xbox version, but it looks a little cleaner than the PS2 version. "

Grafica 8 - totale 8.6

Madden 2002 su xbox

http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/0,10867,2824319-1,00.html

Grafica 8 - totale 8.6

"Visually, Madden 2002 for the Xbox looks great. It looks better than the PS2 version, but only marginally so. The game doesn't skip a frame of animation, even when every defensive player on the field gang-tackles a running back trying to make his way up the field. Plus, you'll notice during replays and postplay close-ups that the uniforms and helmets show much more noticeable wear and tear as the game goes on. The faces of the players look cleaner and move a little more smoothly than in the PS2 version. The rest of the game looks just as great as the PS2 and GC versions. "

Madden 2002 su playstation 2

http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/0,10867,2806003,00.html

Grafica 9 - totale 9.2

Ricapitolando, il gioco è uguale per tutte e tre le piattaforme.
    La grafica migliore è quella dell'xbox che prende 8,
    quella peggiore è quella della ps2 che prende 9, comunque il GameCube non ha i miglioramenti di quella di Xbox ma è più definita e pulita di quella di PS2 e prende 8 come quella di xbox.

Ovviamente la versione del gioco meglio valutata è quella con la grafica peggiore...hummm.. qs sono oiù estremisti di me :)

Buffo no?

Quindi madden 2002 sulla psx li sbaraglia? :)))
    Ragazzi è triste ma è proprio così

Grafica 8 - totale 9.3 bauhauhauahauahuahauahauh
    (strano pensavo che prendesse 10 la grafica)

Mi sà che questa storia del multipiattaforma farà impazzire qualche sito

Ciao

[Modificato da aznable-r il 15/11/2001 19:35]
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465420
    aznable-r ha scritto:
    Madden 2002 su cube

http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,480864,00.html

"The game doesn't have all the graphical enhancements of the Xbox version, but it looks a little cleaner than the PS2 version. "

Grafica 8 - totale 8.6

Madden 2002 su xbox

http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/0,10867,2824319-1,00.html

Grafica 8 - totale 8.6

"Visually, Madden 2002 for the Xbox looks great. It looks better than the PS2 version, but only marginally so. The game doesn't skip a frame of animation, even when every defensive player on the field gang-tackles a running back trying to make his way up the field. Plus, you'll notice during replays and postplay close-ups that the uniforms and helmets show much more noticeable wear and tear as the game goes on. The faces of the players look cleaner and move a little more smoothly than in the PS2 version. The rest of the game looks just as great as the PS2 and GC versions. "

Madden 2002 su playstation 2

http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/0,10867,2806003,00.html

Grafica 9 - totale 9.2

Ricapitolando, il gioco è uguale per tutte e tre le piattaforme.
    La grafica migliore è quella dell'xbox che prende 8,
    quella peggiore è quella della ps2 che prende 9, comunque il GameCube non ha i miglioramenti di quella di Xbox ma è più definita e pulita di quella di PS2 e prende 8 come quella di xbox.

Ovviamente la versione del gioco meglio valutata è quella con la grafica peggiore...hummm.. qs sono oiù estremisti di me :)

Buffo no?
    ma perche leggi gamespot?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465423
    aznable-r ha scritto:
    Madden 2002 su cube

Non hai pensato alla spiegazione più ovvia e antica del mondo. I voti sono relativi alle macchine su cui girano. Madden 2002 così com'è su PS2 è un giocone dal punto di vista tecnico relativamente a quello che può fare la PS2. Lo stesso gioco, tecnicamente migliorato non può rappresentare la stessa cosa su due console nuovissime e da cui ci si aspetta di più. Punto.
    Sulla valutazione finale penso che rientrino unicamente considerazione del gameplay e del gioco in generale che sono da spiegarsi con tre redattori differenti.

[Modificato da zave il 15/11/2001 20:48]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465426
    Sulla grafica e sui parametri di giudizio.
    Io francamente(sbaglio forse) considero il videogioco come un certo tipo di Arte...
    Non e' l'arte che piu' mi piace(immediata,spontanea alla Van Gogh per capirsi) piu' di tanto perche' e' un raffinamento continuo che punta ad un "modello preciso" spesso studiato a tavolino in tutti i suoi aspetti(sonoro, grafica, atmosfera e giocabilita') ma ci siamo... Due esempi? Evil Twin e Alice(visionari ed emozionanti al di la' di alcuni problemi)
    Ora, come si diceva nell'"Attimo fuggente", con Robin Williams, non e' possibile rende "oggettiva" l'arte dandogli un numero o, come in quel caso, calcolare la superficie che occupa su un diagramma cartesiano per determinarne il valore... (grafica in ascissa e tutto il resto in ordinata magari ;))
    Come mi risulta difficile dire "beh, il Caravaggio e meglio di Cimabue" perche' ognuno di essi ha importanza diversa inserita nel suo ambito storico-culturale, allo stesso modo mi risulta difficile paragonare 2 giochi (i cui parametri su cui valutarli son ben piu' numerosi)...
    E' per questo che non ho mai guardato un numero in nessuna recensione, ma solo "il corpo" della medesima e il commento...
    Con "le pinze" per altro perche' io sono diverso, nei miei gusti, da qualsiasi altra persona...
    Chrono Cross? Preferisco ancora di piu' il vecchio Chrono Trigger, in tutti i suoi aspetti...
    Scusate il discorso logorroico, spero di essermi spiegato un po'...

[Modificato da bocte il 18/11/2001 13:31]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465428
    zave ha scritto:
    Non hai pensato alla spiegazione più ovvia e antica del mondo. I voti sono relativi alle macchine su cui girano. Madden 2002 così com'è su PS2 è un giocone dal punto di vista tecnico relativamente a quello che può fare la PS2. Lo stesso gioco, tecnicamente migliorato non può rappresentare la stessa cosa su due console nuovissime e da cui ci si aspetta di più. Punto.
    Sulla valutazione finale penso che rientrino unicamente considerazione del gameplay e del gioco in generale che sono da spiegarsi con tre redattori differenti.

Mi e' sembrato molto diplomatico(e ponderato :D) sto reply ;)
    Forse...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465429
    zave ha scritto:

Spiegazione incattebile...allora dimmi
    doa2 sulla ps2 come grafica doveva prendere 5
    e quello su dc doveva prendere 10, e mi pare che non sia andata così

doa3 su xbox stroncato 7.8 perchè vf e tekken sono più belli
    doa2 hardcore su ps2 9.3...eddai siamo seri
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465430
    MaxxLegend ha scritto:
    Ma dai che sempliciotti che siete!!
    Se per assurdo ci fossero 2 versioni di FINAL FIGHT ONE su GBA e su PS2, (perfettamente identiche, anche come grafica), è ovvio che su GBA prenderebbe 9 e su PS2 prenderebbe 4.

Tutto è relativo.
    Ma visto che il gioco è uguale, la valutazione complessiva dovrebbe essere uguale, non ti pare?
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465432
    aznable-r ha scritto:
    Ma visto che il gioco è uguale, la valutazione complessiva dovrebbe essere uguale, non ti pare?
    No, perchè su PS2 un gioco (anche se bellissimo) con grafica da SNES è inaccettabile.
    Su GBA, invece, è ottimo in rapporto alle potenzialità della macchina.

Poi è inutile stare a discutere con te, che parli solo di numeri e di grafica.. la valutazione di un gioco va letta tra le righe, non da un numero a fondo pagina; inoltre la grafica è un'elemento puramente accessorio per un gioco. Serve a vendere, non a divertire.

PS: DOA2 su PS2 è un bellissimo gioco, si merita almeno un 8.5 (come vedi mi abbasso a parlare nella tua lingua, per farti capire). E su DC si merita sicuramente un 9 / 9.5 ma solo perchè è più bello DA VEDERE e più veloce su una macchina tecnicamente più vecchia. Punto.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465433
    aznable-r ha scritto:
    Spiegazione incattebile...allora dimmi
    doa2 sulla ps2 come grafica doveva prendere 5
    e quello su dc doveva prendere 10, e mi pare che non sia andata così

doa3 su xbox stroncato 7.8 perchè vf e tekken sono più belli
    doa2 hardcore su ps2 9.3...eddai siamo seri
    Occhio che Cmq la grafica non e' il parametro piu' importante...
    2 punti di differenza mi sembrano gia' tanti... Vuol dire che oltre all'espetto estetico c'era altro...

La grafica non è niente....anzi peggiore è meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina