1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465450
    voi mi dite che zelda è il miglior gioco? beh io vi rispondo che il mio gioco fa sembrare zelda un futile passatempo...
    voi mi dite che la play ha i giochi masterizzati? beh io vi dico che il mio gioco è gratis...
    voi mi dite che l'xbox è fantasmagorico? beh io vi dico che il mio gioco degli effetti speciali dello scatolo si pulisce il culo...
    voi mi dite che mario ha rivoluzionato? beh io vi dico che il mio gioco fa apparire mario tradizionalista...
    voi mi dite che f355 vi da emozioni irripetibili? beh io vi dico che il mio gioco vi farà sembrare sega un gruppo di sfigati...
    volete sapere che gioco è? beh eccolo

[Modificato da Dirty Joker il 15/11/2001 20:44]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465451
    Dirty Joker ha scritto:
    voi mi dite che zelda è il miglior gioco? beh io vi rispondo che il mio gioco fa sembrare zelda un futile passatempo...
    voi mi dite che la play ha i giochi masterizzati? beh io vi dico che il mio gioco è gratis...
    voi mi dite che l'xbox è fantasmagorico? beh io vi dico che il mio gioco degli effetti speciali dello scatolo si pulisce il culo...
    voi mi dite che mario ha rivoluzionato? beh io vi dico che il mio gioco fa apparire mario tradizionalista...
    voi mi dite che f355 vi da emozioni irripetibili? beh io vi dico che il mio gioco vi farà sembrare sega un gruppo di sfigati...
    volete sapere che gioco è? beh eccolo
    eravate pregati di non leggere questo topic se lo avete ritenuto offensivo e/o immorale
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465453
    Il mitico tabozz! Io ci ho giocato alla versione di un paio di anni fa...una vera killer application :DD

Addirittura è nato tabozz.com! Devo scaricare la versione aggiornata del tamarro più famoso del web!

Link, si tratta di un simulatore di...ehm...bullo di quartiere! Devi acchiappare ragazze, andare a scuola...FICHISSIMO!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465457
    MGS2 non è nulla confronto a questo gioco. Se usciva come gioco in bundle con la X-BOX ero costretto a comprarmela una vera KILLER!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465459
    ^Angelo^ ha scritto:
    Il mitico tabozz! Io ci ho giocato alla versione di un paio di anni fa...una vera killer application :DD

Addirittura è nato tabozz.com! Devo scaricare la versione aggiornata del tamarro più famoso del web!

Link, si tratta di un simulatore di...ehm...bullo di quartiere! Devi acchiappare ragazze, andare a scuola...FICHISSIMO!
    Ci vuole una buona scheda grafica per giocarlo? Se è così non posso scaricarlo :(...
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465460
    linkadvance ha scritto:
    Ci vuole una buona scheda grafica per giocarlo? Se è così non posso scaricarlo :(...
    a dir la verità riuscirebbe a girare anche in dos... gira pure sul mio pc (150 mhz, 8 mb ram)!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465461
    linkadvance ha scritto:
    p.s.: sono solo 2 mb da scaricare...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465462
    linkadvance ha scritto:
    Link ma che dici! Forse non hai capito bene: è una specie di Tamagotchi tamarro! non occupa nulla e non vuole risorse! Scaricalo immediatamente! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3465463
    linkadvance ha scritto:
    Grazie Dirty, grazie ^Angelo^, vado a scaricarlo :).
    ehehe, non ti ci vedo proprio a giocarlo :)

Ricordati che devi comportarti da tamarro fighetto! Quindi fare il coatto con gli amici, lasciando le ragazze brutte e mettendoti con le fighe, farti il motorino ultrapompato, il cellulare costosissimo...poi devi fare il figo in generale andando in palestra, facendoti la lampada...ovviamente devi fumare!!! E vestirti sempre cool! E cambiarti spesso :)

Vediamo se farai contenti mamma e papà per la paghetta :DD
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465464
    ^Angelo^ ha scritto:
    ehehe, non ti ci vedo proprio a giocarlo :)

Ricordati che devi comportarti da tamarro fighetto! Quindi fare il coatto con gli amici, lasciando le ragazze brutte e mettendoti con le fighe, farti il motorino ultrapompato, il cellulare costosissimo...poi devi fare il figo in generale andando in palestra, facendoti la lampada...ovviamente devi fumare!!! E vestirti sempre cool! E cambiarti spesso :)

Vediamo se farai contenti mamma e papà per la paghetta :DD
    L'ho scaricato e me la cavo benissimo! :). Mi stò divertendo tantissimo! :). W TABBOZ!! :DD:DD:DD...
    linkadvance

da leggere... :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina