1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465467
    "If the Xbox console falls and hits somebody, especially a small child, it could cause serious injury."

TRAD.

"Se l'Xbox cade addosso a qualcuno, specialmente un bambino piccolo, può provocare ferite gravi"

Hanno costruito un'arma, altro che =D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465468
    e bill conquisterà il mondo... :P:P:P
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465469
    aleZ ha scritto:
    "If the Xbox console falls and hits somebody, especially a small child, it could cause serious injury."

TRAD.

"Se l'Xbox cade addosso a qualcuno, specialmente un bambino piccolo, può provocare ferite gravi"

Hanno costruito un'arma, altro che =D
    UHAHAHHAAH!!!!!!

Saranno più dementi i progettisti o quelli che hanno scritto il manuale?? MAH!! :DD :D
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465473
    Adesso bin laden lancerà l'x-box contro qualche altro simbolo americano....azz! deve intervenire fbi!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465474
    Il Game Cube al massimo potrà far uscire un bel bernoccolo :).
    Non è che sul libretto d'istruzioni c'è scritto anche:
    *ATTENZIONE*: Le lettere di color verde (specialmente la X) sono riadioattive!
    :DD:DD:DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 17/11/2001 1:09]
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465475
    Dirty Joker ha scritto:
    bill
    dubbio: laden o gates?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465477
    MaxxLegend ha scritto:
    UHAHAHHAAH!!!!!!

Saranno più dementi i progettisti o quelli che hanno scritto il manuale?? MAH!! :DD :D
    Guarda che negli stati uniti ti posso fare causa per un nonnulla :)
    Bisogna scrivere certe cose (e sono serio)

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Dal manuale d'istruzioni dell'Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina