1.     Mi trovi su: Homepage #3465507
    Stavo guardando striscia la notizia come tutte le sere;prima di mandare la pubblicita',Iacchetti lancia un servizio "molto speciale":winning eleven5 compare sullo schermo e viene fatto vedere il "derby della Madonnina virtuale".Si fa notare ai telespettatori cn tanto di scritte,l'ormai noto coro ke tutti i giocatori di WE5 conoscono:MILAN,MILAN VAFFAN....Alla fine pero'il capolavoro della Konami si salva,infatti si fa presente ke i programmatori Jap,nn conoscendo l'italiano,abbiano innavertitamente selezionato quel coro.Anke il miglior gioko di calcio ha avuto una visitina da parte di Striscia.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465508
    lutirel ha scritto:
    Stavo guardando striscia la notizia come tutte le sere;prima di mandare la pubblicita',Iacchetti lancia un servizio "molto speciale":winning eleven5 compare sullo schermo e viene fatto vedere il "derby della Madonnina virtuale".Si fa notare ai telespettatori cn tanto di scritte,l'ormai noto coro ke tutti i giocatori di WE5 conoscono:MILAN,MILAN VAFFAN....Alla fine pero'il capolavoro della Konami si salva,infatti si fa presente ke i programmatori Jap,nn conoscendo l'italiano,abbiano innavertitamente selezionato quel coro.Anke il miglior gioko di calcio ha avuto una visitina da parte di Striscia.
    La versione vista in Striscia era però quella europea, ovvero l'arcinoto Pro Evolution Soccer.

E togliere quel coro sarebbe stato doveroso, visto che si parla di un gioco diretto all'Europa potenzialmente offensivo (non sono milanista, ma bianconero, nel caso servisse).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465509
    lutirel ha scritto:
    Anke il miglior gioko di calcio ha avuto una visitina da parte di Striscia.
    Dopo aver sentito questo, da Milanista vi dico: Molto meglio This is football 2002! :P

Come dici Simo ??? Cosa fai ?????? NOOOOO... Fermo con quelle mani NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! GHHHGHHHHH.... GHHHHHGHHHHHHHHHH.....

[Modificato da Cesco il 15/11/2001 22:57]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465510
    Strano che questa cosa venga segnalata da Striscia la Notizia (legata storicamente al marchio playstation) alla vigilia del lancio di WE5 versione PAL.

Non è stata pronunciata la parola Playstation2 per ovvi motivi legali, ma quanti di voi secondo voi rimarranno incuriositi dall'accaduto?

E considerando che questo natale XBOX e GC nei negozi ci saranno, il gioco non potrà che essere per...

Ed il gioco è fatto.
    Sempre brava Sony. Lo devo ammettere
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465511
    Peccato che non abbiano messo un bel lazio mer*a :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465512
    lutirel ha scritto:
    Il coretto mi da un nervoso quando sto perdendo!!!
    Inoltre gioco con gente che mi costringe a togliere dalla rosa i giocatori trasferiti nella realtà! ...e in WE5 non si possono fare trasferimenti.
    Qualcuno conosce il modo di salvare gli schemi e giocatori?Saluti...c.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465513
    aleZ ha scritto:
    La versione vista in Striscia era però quella europea, ovvero l'arcinoto Pro Evolution Soccer.

E togliere quel coro sarebbe stato doveroso, visto che si parla di un gioco diretto all'Europa potenzialmente offensivo (non sono milanista, ma bianconero, nel caso servisse).
    Mmm...
    Ma sei sicuro?
    In redazione abbiamo da tempo una beta della versione europea e il coro in questione (che allietava le mie partite a WE 5 contro milanisti come vito e rusconi) non l'abbiamo mai sentito.
    In compenso è rimasto "chi non salta rossonero è".
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465514
    giopep ha scritto:
    Mmm...
    Ma sei sicuro?
    In redazione abbiamo da tempo una beta della versione europea e il coro in questione (che allietava le mie partite a WE 5 contro milanisti come vito e rusconi) non l'abbiamo mai sentito.
    In compenso è rimasto "chi non salta rossonero è".
    Sì infatti mi dicono dalla regia (chat) che mi sono perso i menu in giapponese a Striscia, quindi doveva essere proprio WE5.

Incidente internazionale evitato allora =)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465515
    aleZ ha scritto:
    Sì infatti mi dicono dalla regia (chat) che mi sono perso i menu in giapponese a Striscia, quindi doveva essere proprio WE5.

Incidente internazionale evitato allora =)
    Si, i menu erano decisamente in japponese..

Ma.. Che fine ha fatto ALEZ HUNTER??? :O
  10.     Mi trovi su: Homepage #3465516
    Gekiganger III ha scritto:
    Strano che questa cosa venga segnalata da Striscia la Notizia (legata storicamente al marchio playstation) alla vigilia del lancio di WE5 versione PAL.

Non è stata pronunciata la parola Playstation2 per ovvi motivi legali, ma quanti di voi secondo voi rimarranno incuriositi dall'accaduto?

E considerando che questo natale XBOX e GC nei negozi ci saranno, il gioco non potrà che essere per...

Ed il gioco è fatto.
    Sempre brava Sony. Lo devo ammettere
    Sei peggio di mio padre in quanto a "cospirazionismo e applicativi moderni". :) :) :) :)
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465518
    Red Storm ha scritto:
    Eh si, hai ragione, ci stava molto bene... :P
    Ma ritengo che sia meglio un LAZIO ME*DA!
    Ti ringrazio per il consiglio... in effetti non ci avevo pensato che suonava meglio così... :P

[Modificato da Turrican2001 il 16/11/2001 1:51]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  12. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465519
    carlosprimo ha scritto:
    Il coretto mi da un nervoso quando sto perdendo!!!
    Inoltre gioco con gente che mi costringe a togliere dalla rosa i giocatori trasferiti nella realtà! ...e in WE5 non si possono fare trasferimenti.
    Qualcuno conosce il modo di salvare gli schemi e giocatori?Saluti...c.
    Mi chiedevo quando ti saresti fatto vivo in questa sezione del Forum, vecchio scarpone rossonero =D

LOL

Dai che per WE6 ti tolgono il coro (forse).

WINNING ELEVEN 5 "BECCATO"DA STRISCIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina