1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465544
    E pensare che oggi avrei potuto avere tra le mani PRO EVOLUTION SOCCER e invece per colpa di quei deficenti dell'HALIFAX dovrò aspettare altri 10 giorni (=mesi per me). CAZZO 8( X-<

[Modificato da Turrican2001 il 16/11/2001 0:52]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465545
    Turrican2001 ha scritto:
    E pensare che oggi avrei potuto avere tra le mani PRO EVOLUTION SOCCER e invece per colpa di quei deficenti dell'HALIFAX dovrò aspettare altri 10 giorni (=mesi per me). CAZZO 8( X-<

A chi lo dici.......

Comunque domani vado a farmi un giro per tutti i negozi, centri commerciali, macellerie etc... della provincia. Non si sa mai.

P.S. Non riesco a far funzionare il codice che hai postato per GTA, quello per aumentare il Gore. Dov'è che sbaglio?
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465546
    Turrican2001 ha scritto:

non 10 giorni esce il 23!
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465548
    Biollante ha scritto:
    A chi lo dici.......

Comunque domani vado a farmi un giro per tutti i negozi, centri commerciali, macellerie etc... della provincia. Non si sa mai.

P.S. Non riesco a far funzionare il codice che hai postato per GTA, quello per aumentare il Gore. Dov'è che sbaglio?
    Non sbagli, infatti le differenze non sono molte. Però se vuoi capire se il trucco ha funzionato fai così:
    prima di immetere il codice spara ad un passante con il mitra (se sei avanti dovresti averlo) che si vede in soggettiva, vedrai che uscirà un pò di sangue e quello cadrà a terra. Una volta immesso il codice fai la stessa cosa se la testa si staccherà allora...bingo! codice inserito esattamente!

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465549
    Turrican2001 ha scritto:
    Non sbagli, infatti le differenze non sono molte. Però se vuoi capire se il trucco ha funzionato fai così:
    prima di immetere il codice spara ad un passante con il mitra (se sei avanti dovresti averlo) che si vede in soggettiva, vedrai che uscirà un pò di sangue e quello cadrà a terra. Una volta immesso il codice fai la stessa cosa se la testa si staccherà allora...bingo! codice inserito esattamente!
    Ok, mo ce provo....

Un'altra cosa: a che punto sei del gioco? Io ho completato tutte le missioni visibili, che se non erro dovrebbero essere 63, ma le altre 10? Sono appena al 54%! qualcosa mi dice che raggiungere il 100% sia impresa ardua.......
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465550
    Biollante ha scritto:
    Ok, mo ce provo....

Un'altra cosa: a che punto sei del gioco? Io ho completato tutte le missioni visibili, che se non erro dovrebbero essere 63, ma le altre 10? Sono appena al 54%! qualcosa mi dice che raggiungere il 100% sia impresa ardua.......
    Io sono più indietro perchè tra lavoro e uni ho sempre poco tempo da dedicare al mio hobby videoludico...perfortuna nelle pause in ufficio ci scanniamo con i CAPOCCIA a unreal tournament...questa si che è una nuova forma di lotta di classe (MARX lo avrebbe dovuto intuire)...è uno spasso uccidere il tuo capoufficio!

7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465551
    uriziel ha scritto:
    non 10 giorni esce il 23!
    Lo so ma nel mio negozio, e non è l'unico qui nella capitale, affermano che il gioco esce il 26. A chi devo credere?

Oggi avrei potuto cominciare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina