1.     Mi trovi su: Homepage #3465552
    Come al solito gradirei non si scatenasse la solita lite alla console del secolo,ma la mia domanda è questa:
    Si parla sempre del X-Box come la console super potente e della play2 come la + amata e molto potente, ma a me per quel poco che ho potuto vedere e leggere(non mi sono documentato + di tanto) mi pare che il gamecube sia bello pompato a livello grafico, forse non come la X ma + della Play2.

Fatemi sapere la vostra opinione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465553
    asmodai79 ha scritto:
    Come al solito gradirei non si scatenasse la solita lite alla console del secolo,ma la mia domanda è questa:
    Si parla sempre del X-Box come la console super potente e della play2 come la + amata e molto potente, ma a me per quel poco che ho potuto vedere e leggere(non mi sono documentato + di tanto) mi pare che il gamecube sia bello pompato a livello grafico, forse non come la X ma + della Play2.

Entro 3 mesi dovrei averle tutte e tre :P , se hai la pazienza di aspettare........
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465554
    a quanto pare sulla carta venivano dichiarati 12 milioni di poligono con tutti i tipi di effetti, le altre case hanno sempre dichiarato molto di piu , ma la verita che quei dati erano per il tutto allo stato grezzo... sinceramente la prova della potenza hardware si potrà vedere solo nei giochi ed a quanto mi risulta per adesso il Cubo non sempra proprio meno potente dell' Xbox... anzi direi che sul lato grafico per ora è la macchina che ha dimostrato piu potenza... (si veda Rogue lieder...)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465555
    asmodai79 ha scritto:

Ovviamente il cube è più potente della ps2. E' uscito qs un anno e mezzo dopo quindi deve essere più potente.
    Poi basta che guardi rogue leader (solo quello però gli altri non è che facciano gridare al miracolo).
    Il punto è....ti interessano i giochi nintendo? a me no
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465556
    Io ho notato un piccolo difettuccio (se si può chiamare difettuccio) nell'XBOX. Quando un modello 3D si gira il paesaggio circostante si muove come un gioco per PC. Ho visto SHREK per XBOX ma non mi ha stupito più di tanto... Quindi perchè si deve dire che XBOX è più potente del Game Cube? O sono io che sono troppo pignolo... mah...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465557
    Molto furbamente le specifiche vere, cioè non i numeri di poligoni e basta bensì il fill rate, il calo di prestazoni applicando via via più, texture, più fonti di luce, etc sono tenute segrete, quindi non si sa nulla o quasi.

Cmq puoi sempre chiedere agli espertoni forumeschi che ti spieghino i pro e i contro dei vari hardware, vedrai che alla fine riuscirai a capirci qualcosa :D :D (bisogna applicarsi però :DD :DD)
    Quasi un ex. videogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465558
    prlomeno sulla carta, GCB non è inferiore ad X-Box, ma diverso.
    I due processori centrali bene o male si equivalgono: la frequenza di clock del Power PC Nintendo è inferiore a quella del PIII Xbox, ma essendo l'architettura del due processori ben diversa possiamo dire che si equivalgono...
    Xbox ha un processore grafico più performante in termini di poligoni, tuttavia il Cubo ha la possibilità di effettuare delle texture più accurate: il suo hardware permette di fare otto passate per texture, contro le 4 di Xbox.
    Insomma, quantità contro qualità. Personalmente preferisco qualche poligono in meno e texture più rifinite, poi cmq sti discorsi lasciano il tempo che trovano.
    Per farla breve, insomma, non vedo il Cubo la cenerentola della situazione.

[Modificato da Grifis il 16/11/2001 17:52]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465560
    linkadvance ha scritto:
    Io ho notato un piccolo difettuccio (se si può chiamare difettuccio) nell'XBOX. Quando un modello 3D si gira il paesaggio circostante si muove come un gioco per PC.
    [cut]
    ???

...e mettiamo anche che abbia capito cosa intendi, non capisco come cataloghi UN gioco pc...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465561
    ^Angelo^ ha scritto:
    ???

...e mettiamo anche che abbia capito cosa intendi, non capisco come cataloghi UN gioco pc...
    Ha una tridimensionalità che non sò spiegare ma è diversa dalle altre console... Per adesso considero XBOX un PC molto evoluto in campo di videogames ma non la considero ancora una vera console... Devo vedere di più prima di giudicare... Per quanto riguarda i giochi PC non ho niente da dire perchè sono sfigato con la scheda grafica ;)...
    linkadvance
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465562
    bocte ha scritto:
    Nn ci sono solo quelli, ma mi sembra che "il granito" sia abbondante da 'ste parti... :-|
    Beh principalmente sono quelli i giochi che escono su gamecube. Vuoi che ci metto resident evil? non mi interessa neanche quello. Comunque la macchina è sicuramente buona, però se devo prendere una macchina con 3 giochi in bundle preferisco prendere xbox.
    Mi sono spiegato meglio?
    A gennaio prendo anche il gamecube :)
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465563
    Grifis ha scritto:
    Per farla breve, insomma, non vedo il Cubo la cenerentola della situazione.

[Modificato da Grifis il 16/11/2001 17:52]
    Tecnicamente parlando la cenerentola è la playstation 2 senza alcun dubbio.

Non credo che il cubo possa fare in un singolo ciclo di clock un pixel composto da 8 textures. Credo intendano che non devono rimandare indietro nella pipeline del chip grafico tutto quanto. E poi non mi pare che le texts del cubo siano meglio di quelle xbox. Diciamo che sia il cube che l'xbox hanno textures molto migliori della playstation 2
  12.     Mi trovi su: Homepage #3465564
    aznable-r ha scritto:
    Tecnicamente parlando la cenerentola è la playstation 2 senza alcun dubbio.

Non credo che il cubo possa fare in un singolo ciclo di clock un pixel composto da 8 textures. Credo intendano che non devono rimandare indietro nella pipeline del chip grafico tutto quanto. E poi non mi pare che le texts del cubo siano meglio di quelle xbox. Diciamo che sia il cube che l'xbox hanno textures molto migliori della playstation 2
    Personalmente per PS2 non vedevo inizialmente un grande impatto visivo , cosa che adesso vedo negli ultimi giochi ( MGS2 ed ace combat 4 ).
    Per il cubo adesso vedo esattamente quello che mi aspettavo di vedere per la sua architettura ( e quello che vedo mi piace assai ).
    Per Xbox vedo quello che tutti i possesori di un Pc con geforce 3 si aspettavano , ma non vedo quello quello che IO mi aspettavo.
    Con la potenza dichiarata dalla macchina mi aspetto di vedere scene in CG in tempo reale ma forse sto chiedendo troppo.
    Quello che tutti inceve chiedono e' di avere giochi completi da ogni punto di vista: gameplay, longevita' originalita' etc. etc.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

[GCN] e la sua reale potenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina