1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465573
    Non ho resistito! Dopo il VHS ho preso anche il DVD di questo capolavoro dei fratelli Coen. La qualità video non è certo di prim'ordine, ma se c'è qualcuno che ancora non ha visto questo strepitoso film, si frusti le palle per 10 minuti e poi corra a comprarlo.
    Che dire?
    Trovate geniali a badilate.
    Dialoghi sublimi.
    Colonna sonora straordinaria.
    Un John Turturro da sega. (Appare soltanto una volta e per pochi minuti ma , cazzo se lascia il segno!)
    Un cult!
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465574
    Biollante ha scritto:
    Non ho resistito! Dopo il VHS ho preso anche il DVD di questo capolavoro dei fratelli Coen. La qualità video non è certo di prim'ordine, ma se c'è qualcuno che ancora non ha visto questo strepitoso film, si frusti le palle per 10 minuti e poi corra a comprarlo.
    Che dire?
    Dialoghi sublimi.
    Un John Turturro da sega. (Appare soltanto una volta e per pochi minuti ma , cazzo se lascia il segno!)
    Un cult!
    Visto che hai preso il DVD del cecco, che notoriamente fanno cagare, mi sai dire se quando lo guardi in originale ti mette obbligatoriamente i sottotitoli in italiano?? (sai l'utilità...)
    Così avevo letto sulla rece di AF
    ..della serie ci piace rovinare film cult con DVD completamente fuori standard... ecco a voi il cecco! Con le sue orrende fascette rosse!
    Vade retro!
    Endure. In enduring, grow strong
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465575
    Biollante ha scritto:
    Che dire?
    Dialoghi sublimi.
    Un cult!
    Il film è meraviglioso, ma il DVD ITA è la sciorda.

Attendo sfiducioso una nuova edizione.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465576
    woodrue ha scritto:
    Visto che hai preso il DVD del cecco, che notoriamente fanno cagare, mi sai dire se quando lo guardi in originale ti mette obbligatoriamente i sottotitoli in italiano?? (sai l'utilità...)
    Così avevo letto sulla rece di AF
    ..della serie ci piace rovinare film cult con DVD completamente fuori standard... ecco a voi il cecco! Con le sue orrende fascette rosse!
    Vade retro!
    Anche questo fa cagare.I sottotitoli li mette come impostazione predefinita ma non credo sia un grosso problema.
    Il vero problema è la qualita video appena appena decente, mentre la parte audio si salva.
    Anche per quanto riguarda i contenuti extra è abbastanza carente, un'intervista ai fratelli Coen, il making of e poco altro, del resto cosa ti vuoi aspettare da quel tes&% di ca870 di un cecco.
    (Sono un tifoso viola frustrato....)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465577
    Biollante ha scritto:
    Anche questo fa cagare.I sottotitoli li mette come impostazione predefinita ma non credo sia un grosso problema.
    Il vero problema è la qualita video appena appena decente, mentre la parte audio si salva.
    Anche per quanto riguarda i contenuti extra è abbastanza carente, un'intervista ai fratelli Coen, il making of e poco altro, del resto cosa ti vuoi aspettare da quel tes&% di ca870 di un cecco.
    (Sono un tifoso viola frustrato....)
    cecchigori al rogo, da gustare con uno white russian ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Il grande Lebowski

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina