1.     Mi trovi su: Homepage #3465605
    No...la mia ragazza non mi ha lasciato...molto peggio!
    Voci dalla rete affermano che Pro Evolution Soccer non è così perfetto come tutti speravamo...e perde dei punti rispetto alla nuova versione uscita da poco in jap (We5 JL). Chi ha provato la versione uscita in inghilterra il 16 novembre afferma che il pallone sembra un super tele :'( troppo leggero (quando si tira tende ad andare sempre verso il centro della porta oltrettutto)...ma non finisce qui...sembra che soffra anche di problemi di AI...tanto che alcuni nostri giocatori ci intralciano in alcune situazioni (bestemmia!)...poi risulta un pò lento nelle scorrere delle azioni e nei tempi di reazione dei nostri begniamini...e alcune squadre hanno i colori delle maglie non proprio esatti rispetto alla realtà (tipo la juve grigia-nera..). Per il resto è sicuramente un'evoluzione di WE5 jap.
    Dico soltanto che spero che alcune di queste cose siano soltanto fregnacce...altrimenti...io....

SBONK!
    (...)
    (lo stiamo perdendo....fibrillazione...ORA!...beeeeeeeeeeeeeeeeeeep....)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465606
    Simo75 ha scritto:
    No...la mia ragazza non mi ha lasciato...molto peggio!
    Voci dalla rete affermano che Pro Evolution Soccer non è così perfetto come tutti speravamo...e perde dei punti rispetto alla nuova versione uscita da poco in jap (We5 JL). Chi ha provato la versione uscita in inghilterra il 16 novembre afferma che il pallone sembra un super tele :'( troppo leggero (quando si tira tende ad andare sempre verso il centro della porta oltrettutto)...ma non finisce qui...sembra che soffra anche di problemi di AI...tanto che alcuni nostri giocatori ci intralciano in alcune situazioni (bestemmia!)...poi risulta un pò lento nelle scorrere delle azioni e nei tempi di reazione dei nostri begniamini...e alcune squadre hanno i colori delle maglie non proprio esatti rispetto alla realtà (tipo la juve grigia-nera..). Per il resto è sicuramente un'evoluzione di WE5 jap.
    Dico soltanto che spero che alcune di queste cose siano soltanto fregnacce...altrimenti...io....

SBONK!
    (...)
    (lo stiamo perdendo....fibrillazione...ORA!...beeeeeeeeeeeeeeeeeeep....)
    Mettici che la grafica è abbastanza penosa e chiudi il quadretto :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465613
    aznable-r ha scritto:
    Mettici che la grafica è abbastanza penosa e chiudi il quadretto :)
    La grafica di Pes secondo me non è affatto penosa, i giocatori sono nettamente migliori sia di Tif che di Fifa, che sembrano degli scimmioni con il pannolone. Sulle animazioni non si apre neanche l'argomento, visto che non c'è proprio confronto con nessun'altro gioco di calcio. Insomma Pes è il miglior gioco di "pallone" esistente sulla faccia della terra, punto e basta.
    Per Simo, io tutte le anteprime che ho letto, sia su carta che su rete, descrivono Pes come IL gioco di calcio, quindi se fossi in te non mi preoccuperei tanto.

Uziel

Cuore spezzato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina