1.     Mi trovi su: Homepage #3465625
    Eccomi eccomi, non l'avevo visto ieri. Allora sinceramente non sono sicuro che per Shenmue 2 sarà utilizzato lo stesso procedimento previsto per il primo episodio, per una serie di motivi.

1) Utilità ridotta: proprio grazie allo specialone dello scorso anno più o meno abbiamo spiegato come funziona un gioco del tutto pecualiare. La prima volta serve, la seconda è ridondante dal mio punto di vista. Quindi tutto potrebbe benisssimo essere relegato in un "andate a vedervi cosa intendiamo con struttura di gioco rileggendo i Diari dello scorso anno". Per poi magari dedicarer un solo e singolo speciale alle vere innovazioni del 2, vedremo...

2) Quest'anno i tempi sono davvero maledetti. Con Xbox e lancio del Cubo di mezzo c'è un'infinità di cose da fare e un lavoro come quello dello scorso anno per Shenmue 1 mi porterebbe oggi via almeno una settimana. Cosa un po' improponibile. :)

Vedremo comunque.

Cia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465627
    Se vuoi una grande recinzione dovresti sperare che fosse Ryo Tabbita ha curarla, dovrebbe tornare redivivo prima però... sigh. Lo devasterò di richieste per farlo tornare al lavoro. :)

P.S. il Dott. Ryo Tabbita è il conoscitore per eccellenza del mondo nippoloso nella redazza di nextgame.it, oltre a un ottimo pezzo di redattore e un amante slinguofilo di Shenmue. Su Joypad era stata sua l'ottima recenzione di Shenmue jappo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465628
    linkadvance ha scritto:
    Ciao Zave, quando uscirà Shen Mue II farai di nuovo la Cover Story?
    Io lo spero :)...
    Ciao,