1.     Mi trovi su: Homepage #3465625
    Eccomi eccomi, non l'avevo visto ieri. Allora sinceramente non sono sicuro che per Shenmue 2 sarà utilizzato lo stesso procedimento previsto per il primo episodio, per una serie di motivi.

1) Utilità ridotta: proprio grazie allo specialone dello scorso anno più o meno abbiamo spiegato come funziona un gioco del tutto pecualiare. La prima volta serve, la seconda è ridondante dal mio punto di vista. Quindi tutto potrebbe benisssimo essere relegato in un "andate a vedervi cosa intendiamo con struttura di gioco rileggendo i Diari dello scorso anno". Per poi magari dedicarer un solo e singolo speciale alle vere innovazioni del 2, vedremo...

2) Quest'anno i tempi sono davvero maledetti. Con Xbox e lancio del Cubo di mezzo c'è un'infinità di cose da fare e un lavoro come quello dello scorso anno per Shenmue 1 mi porterebbe oggi via almeno una settimana. Cosa un po' improponibile. :)

Vedremo comunque.

Cia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465627
    Se vuoi una grande recinzione dovresti sperare che fosse Ryo Tabbita ha curarla, dovrebbe tornare redivivo prima però... sigh. Lo devasterò di richieste per farlo tornare al lavoro. :)

P.S. il Dott. Ryo Tabbita è il conoscitore per eccellenza del mondo nippoloso nella redazza di nextgame.it, oltre a un ottimo pezzo di redattore e un amante slinguofilo di Shenmue. Su Joypad era stata sua l'ottima recenzione di Shenmue jappo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465628
    linkadvance ha scritto:
    Ciao Zave, quando uscirà Shen Mue II farai di nuovo la Cover Story?
    Io lo spero :)...
    Ciao,

per cio' che riguarda lo specialone direi che, come dice Zave, non c'e' ragione di farlo perche' il gameplay di Shen Mue II non e' troppo diverso da quello del primo. Piu' che altro si registrano miglioramenti tecnici e un deciso allargamento dell'area di gioco. Naturalmente la recensione di Shen Mue II e' in programma, ci sto giocando da un po', ma a questo punto non so se convenga di piu' pubblicare un articolo sulla versione giapponese oppure recensire direttamente la versione PAL. In ogni caso, a brevissimo, leggerai una recensione, PAL o NTSC che sia.

Ryo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465629
    zave ha scritto:
    Se vuoi una grande recinzione dovresti sperare che fosse Ryo Tabbita ha curarla, dovrebbe tornare redivivo prima però... sigh. Lo devasterò di richieste per farlo tornare al lavoro. :)

P.S. il Dott. Ryo Tabbita è il conoscitore per eccellenza del mondo nippoloso nella redazza di nextgame.it, oltre a un ottimo pezzo di redattore e un amante slinguofilo di Shenmue. Su Joypad era stata sua l'ottima recenzione di Shenmue jappo.
    Non lo conosco ma da come lo descrivi è un grande :).
    è iscritto al Forum?
    linkadvance
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3465630
    linkadvance ha scritto:
    Non lo conosco ma da come lo descrivi è un grande :).
    è iscritto al Forum?
    Gli ho segnalato questo thread, vediamo se si fa vivo :)

In merito alla tua domanda iniziale: io non lo escluderei. Magari non proprio totalmente come lo scorso anno, però...

A presto
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465632
    Ryo Kusanagi ha scritto:
    Ciao,

per cio' che riguarda lo specialone direi che, come dice Zave, non c'e' ragione di farlo perche' il gameplay di Shen Mue II non e' troppo diverso da quello del primo. Piu' che altro si registrano miglioramenti tecnici e un deciso allargamento dell'area di gioco. Naturalmente la recensione di Shen Mue II e' in programma, ci sto giocando da un po', ma a questo punto non so se convenga di piu' pubblicare un articolo sulla versione giapponese oppure recensire direttamente la versione PAL. In ogni caso, a brevissimo, leggerai una recensione, PAL o NTSC che sia.

Ryo
    Grazie mille Ryo :). Attendo la recensione con tutto me stesso :).
    Grazie di nuovo :).
    linkadvance

► Per Zave Hazuki :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina