1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465647
    Volevo chiedervi se secondo voi è un buon acquisto comprare HEADHUNTER quando uscira x PS2!! Personalmente da quanto ho potuto vedere sembrerebbe un buon gioco, ma vorrei cmq la vostra opinione! Ciaooooooo.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465648
    andrew ha scritto:
    Volevo chiedervi se secondo voi è un buon acquisto comprare HEADHUNTER quando uscira x PS2!! Personalmente da quanto ho potuto vedere sembrerebbe un buon gioco, ma vorrei cmq la vostra opinione! Ciaooooooo.
    Anche a prescindere dall'uscita di MGS2, Head Hunter rimane anche su PS2 un titolo consigliatissimo, secondo me.

Bello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465650
    xenogear ha scritto:
    Head Hunter esce il 23 gennaio in versione Pale per PS2, Metal Gear Solid 2 il 22 febbraio (tutto in italiano). Ho giusto 1 mese di tempo x giocare a HH come antipasto di MGS2...
    Non reputare HH un mero "antipasto": è comunque un gioco di qualità ELEVATISSIMA, che come varietà supera persino il titolo Konami.

Credo che MGS2 sia, globalmente, superiore a HH specialmente sotto il profilo tecnico (per quanto probabilmente la storia in HH è più interessante di quella "intravista" in MGS2).

Sappiatemi dire, eh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Headhunter da comprare??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina