1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465651
    Sono rimasto un po male quando ho letto qui su nextgame ke la Sony temendo l Xbox potrebbe immettere sul mercato la PS3 prima del previsto!!! E siccome sto x comprarmi la PS2 nn vorrei ke dopo due o tre anni uscisse gia la 3!!!! Cosa ne dite voi? Può acadere?
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465652
    andrew ha scritto:
    Sono rimasto un po male quando ho letto qui su nextgame ke la Sony temendo l Xbox potrebbe immettere sul mercato la PS3 prima del previsto!!! E siccome sto x comprarmi la PS2 nn vorrei ke dopo due o tre anni uscisse gia la 3!!!! Cosa ne dite voi? Può acadere?
    Secondo me no. Farà la stessa fine del Dreamcast se sarà così... Una console a 256 bit non la vedo proprio prima di 5 anni...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465653
    andrew ha scritto:
    ascolta, la ps2 ha gia' 2 anni, secondo me la ps3 non uscira' ne prima di 2 anni ma neppure oltre tre anni da adesso. un hardware in 5 anni si usa, d'altronde le console non durano piu' di cosi', oltre a cio' se il mercato lo richiedesse.. io vedo una ps3 uscire tra il 2003 e il 2004, non oltre, (per quanto riguarda il jappone)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465654
    andrew ha scritto:
    ....mai dire mai.....l'ipotesi di una una nuova PS non è da escludere.....non prima però del 2003.Che Xbox sia diventato l'ago della bilancia per la Sony?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465655
    andrew ha scritto:
    Caro Andrew,secondo me un'ipotetica PS3 nn uscira'prima del 2004 e cmq penso ke la PS2 a prescindere dall'X-Box,rimarra'sempre in vetta.Purtroppo pero'nn si puo'vedere nel futuro e siamo costretti a vivere di ipotesi...Chi vivra'vedra'!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465656
    I primi samples del chip della PS3 verranno prodotti nel 2004.
    Si tratta dei primi samples e un chip passa attraverso varie revisioni....a questo devono essere aggiunti i mesi di sviluppo dei primi giochi.
    Ciò risponde ai tuoi timori.
    La PS3 NON PUO' essere lanciata prima di inizio 2005 al massimo potrà essere 'presentata' nel 2004.
    Un po' come successe con la PS2,hardware finalizzato ad inzio '99 e console a inzio 2000.

La dichiarazione del presidente di Sony (che cmq non essendo il presidente della sezione computer entertainment magari non conosce tutte le sfaccettature del mercato console)credo sia da prendersi come una semplice constatazione di mercato.
    E' possibile che con l'ingresso di Microsoft nel mercato console in futuro le console dureranno meno di 5 anni e Sony vuole essere preparata a questo come società.

Aspettarsi una PS3 nl tempo breve è praticamente impossibile.
    Fin quando Sony sarà il leader del mercato e fin quando la PS2 rimarrà la console più venduta non avranno proprio bisogno di pensare a PS3.

[Modificato da Elios il 16/11/2001 22:52]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465658
    andrew ha scritto:
    beh... secondo me sarà molto prima di 2/3 anni. ma questa è solo una mia opinione!

ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465661
    PS3 imminente?
    Altamente improbabile.

Semmai ad essere in pericolo per una probabile nuova console sony (probabilmente un mostro disumano di potenza) sarebbero proprio XBOX e GC che vedrebbero ridotta incredibilmente la loro vita utile.

A questo punto comprati la PS2 con tutto il suo buon software, tanto la PS3 sarà retrocompatibile...
    ;)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465662
    andrew ha scritto:
    Ahahahahaaha... si non comprarti la ps2, ma solo perchè è bruttarella come console , non perchè ne fanno usscire un'altra da 3 anni.
    Mica stai investendo 600 milioni! :)

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465663
    linkadvance ha scritto:
    Secondo me no. Farà la stessa fine del Dreamcast se sarà così... Una console a 256 bit non la vedo proprio prima di 5 anni...
    Si una console a 256 bit... facciamo direttamente 512 bittu
    ahahaha
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Xbox sempre + pericoloso............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina