1.     Mi trovi su: Homepage #3465684
    zpam ha scritto:
    la pizza e' troppo volgare, meglio le trofie
    Cavolo, ti piacciono le troffie?

Evvai!!!!! Io ne vado matto.

Ma anche con la pizza non scherzo.

E poi i pansotti al sugo di noci...

Gli spezzle...
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465687
    zpam ha scritto:
    la pizza e' troppo volgare, meglio le trofie
    Assolutamente d'accordo, da bravo genovese posso confermare che non c'é nulla di più buono delle trofie col pesto e le patate... Volendo si può anche ripiegare sui "pansoti" con la salsa di noci, non ne resterete delusi!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465689
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Trofie.

Per la precisione. :)

Cla.
    ??????? ma cosa sono?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465690
    nick84 ha scritto:
    ??????? ma cosa sono?
    Trattasi di una specie di gnocchetto, dalla forma piu affusolata e dalla pasta piu consistente del gnocco stesso, della lunghezza di circa 2 cm.

Da mangiare condite con il pesto, possibilmente insieme a pezzi di patate e fagiolini (come nella piu antica tradizione genovese).

Acquolina in bocca rulez.

[Modificato da maxca il 17/11/2001 11:57]

[Modificato da maxca il 17/11/2001 14:39]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465691
    maxca ha scritto:
    Trattasi di una specie di gnoccetto, dalla forma piu affusolata e dalla pasta piu consistente del gnocco stesso, della lunghezza di circa 2 cm.

Da mangiare condite con il pesto, possibilmente insieme a pezzi di patate e fagiolini (come nella piu antica tradizione genovese).

sembrano davvero buoni da come li hai descritti:)
    quando faccio un salto in liguria li provo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465692
    maxca ha scritto:
    Trattasi di una specie di gnocchetto, dalla forma piu affusolata e dalla pasta piu consistente del gnocco stesso, della lunghezza di circa 2 cm.

[Modificato da maxca il 17/11/2001 14:39]
    Ammaz che bone...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465694
    Se passi da Savona fai un fischio che acchiappo il Soletta e si va a magnare in un ristorantello doc.

Cla.
    O. K. positivo!!:P
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465695
    Se passi da Savona fai un fischio che acchiappo il Soletta e si va a magnare in un ristorantello doc.

Cla.
    Correggo. "fai un fischio che il Soletta compra il basilico buono, fa il pesto e butta le trofie".
    http://www.facebook.com/VITSole
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465696
    <--Sole---> ha scritto:
    Correggo. "fai un fischio che il Soletta compra il basilico buono, fa il pesto e butta le trofie".
    Ahhh ma allora qui abbiamo un cuoco..
    Oltre al pesto cosa prepareresti di buono?
    Non esagerare che ho già l'acquolina in bocca per le trofie.. :) ;)

pizza o trofie al pesto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina