1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465739
    Dopo la scottante delusione per il mancato arrivo nei negozi di PES mi sono chiesto il perchè noi Italiani siamo sempre costretti ad aspettare di più che il resto d'europa. Siccome la responsabile diretta della distribuzione del magnifico gioco calcistico è l'HALIFAX e dato il fatto che Nextgame è una E-ZINE di tutto rispetto (vedi matteo alla microsoft) perchè non fare un bel articoletto su questa ditta italiana. Cercando di capire il motivo perchè ogni data che promettono viene sempre smentita è cambiata in perfetto ITALIAN STYLE?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465740
    Turrican2001 ha scritto:
    Dopo la scottante delusione per il mancato arrivo nei negozi di PES mi sono chiesto il perchè noi Italiani siamo sempre costretti ad aspettare di più che il resto d'europa. Siccome la responsabile diretta della distribuzione del magnifico gioco calcistico è l'HALIFAX e dato il fatto che Nextgame è una E-ZINE di tutto rispetto (vedi matteo alla microsoft) perchè non fare un bel articoletto su questa ditta italiana. Cercando di capire il motivo perchè ogni data che promettono viene sempre smentita è cambiata in perfetto ITALIAN STYLE?
    Veramente esce il 23 in tutta Europa.

Cmq visto che non penso l'abbiano deciso ieri, potevano anche degnarsi di comunicarlo al pubblico un po' prima.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465742
    Turrican2001 ha scritto:
    So certe cose su Halifax decisamente poco simpatiche....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465744
    **mode aneddoto on**

Sapete che durante la delirante attesa di Iss pro evo 2 entrando in due negozi distinti alla domanda: "Sa per quando è fissata l'uscita di etc etc?" di rimando mi sono sentito rispondere: "Mi spiace ma non trattiamo con Halifax."

**mode aneddoto off**

E' molto curioso non trovate? Visto che Halifax è tra i più importanti distributori di software per l'Italia.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465745
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Veramente esce il 23 in tutta Europa.

Cmq visto che non penso l'abbiano deciso ieri, potevano anche degnarsi di comunicarlo al pubblico un po' prima.

Cla.
    Ho un'amico a londra che l'ha già comprato! è uscito un paio di giorni fa in alcuni grandi magazzini...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465748
    Pocoto ha scritto:
    So certe cose su Halifax decisamente poco simpatiche....
    tipo???
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3465749
    Dirty Joker ha scritto:
    tipo???
    Rapporti con i negozianti di livello professionale pessimo.
    Simpatia a livello zero.
    Base di stock in magazzino sempre basso, scorte sempre esaurite.
    Ma quest'ultima cosa è il capolavoro assoluto: si sono presentati in un negozio importante qui e avevano la copia finale di Pes pronta PRIMA dello Smau.
    Altra cosa simpatica: parlando con lo stesso negoziante ho scoperto che la Halifax ne approfitta, portando il prezzo di Pes a 130k lire, un prezzo maggiore rispetto alla media del software Ps2.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465750
    Pocoto ha scritto:
    Simpatia a livello zero.
    Ma quest'ultima cosa è il capolavoro assoluto: si sono presentati in un negozio importante qui e avevano la copia finale di Pes pronta PRIMA dello Smau.
    Altra cosa simpatica: parlando con lo stesso negoziante ho scoperto che la Halifax ne approfitta, portando il prezzo di Pes a 130k lire, un prezzo maggiore rispetto alla media del software Ps2.
    che stronzi!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465751
    Pocoto ha scritto:
    Simpatia a livello zero.
    che bastardoni... :(

cmq il mio negoziante avrà il gioco lunedì...che sia uno tra i
    fortunati? prezzo 129k....:(
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465752
    Dirty Joker ha scritto:
    che stronzi!
    Halifax ne approfitta, portando il prezzo di Pes a 130k lire, un prezzo maggiore rispetto alla media del software Ps2

La mia copia costerà 119 K e qui in un altro negozio addirittura a 99 K.....non è che è anche il tuo negoziante un pò stronzo?

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465753
    Matt80 ha scritto:
    che bastardoni... :(

cmq il mio negoziante avrà il gioco lunedì...che sia uno tra i
    fortunati? prezzo 129k....:(
    Lunedì quando?

HALIFAX PERCHE' NON INTERVISTARLA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina