1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465805
    gt3 ha scritto:
    Proprio oggi ho telefonato ad un negozio di Milano.Mi hanno detto che SM2 per dreamcast esce lunedi in Europa.Con queste date di uscita non ci stò capendo più un cazzo....però questa è una grande notizia
    GT3, ti ringrazio per la bellissima notizia :). Io ancora devo giocare a Shen Mue (il Dreamcast ancora deve arrivarmi) :).
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465810
    Il mio negoziante, a Borgomanero, mi ha detto che arriva martedi. Non gli ho dato molta retta sapendo che dovrebbe uscire il 30/11, ma ora..., ma ora mi sorge qualche dubbio: forse ha ragione! Azz, allora devo sbrigarmi a finire MG2(fantastisco!) perchè davanti a Shen Mue 2 finirebbe sullo scaffale a prender polvere.

Be Young-Have Fun-Play Sega!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465813
    Red Storm ha scritto:
    Mmmm... la data ufficiale è il 30/11.
    Io dei negozianti mi fido poco, scommetto quello che volete che lunedì Shenmue 2 non ce l'hanno....
    Mi dispiace per voi che dovete attendere così tanto ma io non lo attendo... Ho altro da attendere (Il Dreamcast e Shen Mue :)).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465814
    Red Storm ha scritto:
    Mmmm... la data ufficiale è il 30/11.
    Io dei negozianti mi fido poco, scommetto quello che volete che lunedì Shenmue 2 non ce l'hanno....
    Ti è passata l'arrabbiatura ora? :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465815
    linkadvance ha scritto:
    Mi dispiace per voi che dovete attendere così tanto ma io non lo attendo... Ho altro da attendere (Il Dreamcast e Shen Mue :)).
    Almeno tu giocando adesso il primo Shenmue hai la possibilità di conservare il salvataggio e riutilizzarlo subito per il 2.
    Io purtroppo l'ho dovuto cancellare visto che occupava 80 blocchi e avevo bisogno di spazio sulla VMU... :(
    Tutti i miei pupazzetti persi per sempre, sigh.... :'(
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465816
    Red Storm ha scritto:
    Almeno tu giocando adesso il primo Shenmue hai la possibilità di conservare il salvataggio e riutilizzarlo subito per il 2.
    Io purtroppo l'ho dovuto cancellare visto che occupava 80 blocchi e avevo bisogno di spazio sulla VMU... :(
    Tutti i miei pupazzetti persi per sempre, sigh.... :'(
    Riutilizzarlo per il 2? Questa non la sapevo ???...
    linkadvance

SHENMUE 2 PAL lunedi!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina