1.     Mi trovi su: Homepage #3465836
    Oh un dannato problema con Fifa 2002, cioè non riesco a giocare con il joypad, il problema è che quando prendono la palla i miei giocatori cominciano a passarla sempre , è successo anche con un'altro joypad. AIUTATEMIIIIIIIIIII
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465837
    energy8 ha scritto:
    Oh un dannato problema con Fifa 2002, cioè non riesco a giocare con il joypad, il problema è che quando prendono la palla i miei giocatori cominciano a passarla sempre , è successo anche con un'altro joypad. AIUTATEMIIIIIIIIIII
    E' già un problema che tu abbia comprato FIFA2002.

Comunque, lascia che ti racconti una storia........

Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare...
    Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità...
    Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso....

.....A-Team

Ta-tarata-tatata-taratarattatta-tattarattatta...............

P.S. :)
    P.P.S. Prova ad aggiornare i driver, o gingilla un pò col gestore profili........
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!

Problema con Fifa 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina