1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465838
    lo venderei ma dipende da quanto mi offrite. E' in PERFETTE condizioni, ha ancora la plastichina (ho aperto solo 1 lato) e il sigillo. Se vi interessa mettete un offerta e la vostra città.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465843
    Dylan Iceblade ha scritto:
    lo vendono da me a 80k! fai te! ti offro 40k con le spese!
    la mia mail è sirdylan@libero.it sono di torino!
    eh si vendo un gioco quasi appena uscito in perfette condizioni a 33K. Poi dove lo vendono a 80?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465845
    Dirty Joker ha scritto:
    eh si vendo un gioco quasi appena uscito in perfette condizioni a 33K. Poi dove lo vendono a 80?
    Beh, 33K no.
    Ma per quanto in perfette condizioni si tratta pur sempre di materiale di seconda mano.
    Non puoi certo pretendere di venderlo a molto più di metà prezzo...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465846
    giopep ha scritto:
    Beh, 33K no.
    Ma per quanto in perfette condizioni si tratta pur sempre di materiale di seconda mano.
    Non puoi certo pretendere di venderlo a molto più di metà prezzo...
    40k-spese di spedizione (3K, 7K se usi il contrassehno)=37 (o 33)k, se facessi 45+s.s. allora ok
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465847
    Dirty Joker ha scritto:
    40k-spese di spedizione (3K, 7K se usi il contrassehno)=37 (o 33)k, se facessi 45+s.s. allora ok
    Ok.
    Allora quasi quasi te lo prendo io.
    :)
    Ma è la versione europea?
    Mica per altro, è che non voglio avere problemi di link con altra gente che conosco e ce l'ha europeo...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465848
    giopep ha scritto:
    Ok.
    Allora quasi quasi te lo prendo io.
    :)
    Ma è la versione europea?
    Mica per altro, è che non voglio avere problemi di link con altra gente che conosco e ce l'ha europeo...
    si è Europeo. Di dove sei?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465851
    Dylan Iceblade ha scritto:
    anche io sono interessato!!!!!
    c'ero prima io:)
    se ti interessa la mia mail è sirdylan@libero.it
    se invece vuoi venderlo al mio concorrente amen:)
    beh mi ha offerto di +! perciò se non alzi l'offerta...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465852
    giopep ha scritto:
    Milano
    Anch'io! così si risparmia la spedizione! precisamente di dove? (piazze vicine, viali importanti vicini)?

► mario kart gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina