1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465881
    7......-SETTE-
    Riassumendo brevemente dicono che la grafica sukkia,l'atmosfera opprimente del primo episodio è solo un lontano ricordo.
    A quanto dicono questo secondo episodio assomiglia più ad un qualsiasi Resident Evil che al primo glorioso Silent Hill.
    A voi la parola.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465882
    f355 ha scritto:
    7......-SETTE-
    Riassumendo brevemente dicono che la grafica sukkia,l'atmosfera opprimente del primo episodio è solo un lontano ricordo.
    A quanto dicono questo secondo episodio assomiglia più ad un qualsiasi Resident Evil che al primo glorioso Silent Hill.
    A voi la parola.
    Secondo me non capiscono una beneamata cippa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465883
    Secondo me SH2 è il gioco più discusso (come valutazioni) da molto tempo a questa parte. Ho letto un sacco di recenzioni, molti lo idolatrano, molti lo definiscono semplicemente deludente e privo di quel tocco "psicologico" che rese grande il primo. Io per sicurezza me lo comprerò e proverò. :P
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465884
    f355 ha scritto:
    7......-SETTE-
    A voi la parola.
    Beh, un 7 di SuperConsole non mi pare una stroncatura. Credo che sotto molti aspetti rifletta la qualità di SH2.

Per me è un buon gioco, apparentemente.

Non un capolavoro, se non per i suoi risvolti horror-psicologici, che però andrebbero assaporati con un lungo test...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465886
    Non avete capito.
    Superconsole stronca in parte la grafica del gioco ma non è quello il problema.Il problema stà propio nell'atmosfera che-secondo loro- non è neanche lontanamente paragonabile a quella del prequel.Il fatto che si dica chiaramente che silent hill 2 è un clonazzo di resident evil è piuttosto indicativo.
    Ripeto,superconsole stronca il gioco più che la grafica.

[Modificato da f355 il 18/11/2001 4:01]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465888
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, un 7 di SuperConsole non mi pare una stroncatura. Credo che sotto molti aspetti rifletta la qualità di SH2.

Per me è un buon gioco, apparentemente.

Non un capolavoro, se non per i suoi risvolti horror-psicologici, che però andrebbero assaporati con un lungo test...
    La versione PSX fu giudicata un capolavoro proprio per "i suoi risvolti horror-psicologici", visto che tecnicamente era alquanto mediocre. (E so di che parlo, visto che ho finito la vers. USA ben 3 volte)
    Ma ovviamente da PS2 ci si aspetta sempre troppo.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465889
    Silent Hill 2 gioca tutto sull'atmosfera e soprattutto ha il grosso difetto di iniziare MALISSIMO da un pdv sia narrativo che tecnico. Giocarlo 2 ore significa massacrarlo in fase di giudizio, resistere alle tediose fasi iniziali significa scoprire uno dei migliori titoli di quest'anno.

il tutto a mio immodesto parere, ovviamente.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465890
    aleZ ha scritto:
    Silent Hill 2 gioca tutto sull'atmosfera e soprattutto ha il grosso difetto di iniziare MALISSIMO da un pdv sia narrativo che tecnico. Giocarlo 2 ore significa massacrarlo in fase di giudizio, resistere alle tediose fasi iniziali significa scoprire uno dei migliori titoli di quest'anno.

il tutto a mio immodesto parere, ovviamente.
    Comunque io ho giocato solo le prime fasi (giusto per vederlo in redazione, poi me lo giocherò con calma a casa) e non mi pareva affatto male.
    Il sentiero nella nebbia, il cimitero, il primo incontro con un'"infermiera"...
    Tutti bei momenti.
    Che c'è che non va?
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465891
    giopep ha scritto:
    Comunque io ho giocato solo le prime fasi (giusto per vederlo in redazione, poi me lo giocherò con calma a casa) e non mi pareva affatto male.
    Il sentiero nella nebbia, il cimitero, il primo incontro con un'"infermiera"...
    Tutti bei momenti.
    Che c'è che non va?
    Che lì non ha la "GRAFFFEGA" spaziale pretesa dalla maggioranza dei nuovi giocatori, quindi viene bollato come un gioco brutto per questo motivo (almeno da chi lo osserva nelle fasi iniziali).
  10.     Mi trovi su: Homepage #3465892
    aleZ ha scritto:
    Che lì non ha la "GRAFFFEGA" spaziale pretesa dalla maggioranza dei nuovi giocatori, quindi viene bollato come un gioco brutto per questo motivo (almeno da chi lo osserva nelle fasi iniziali).
    Ma da quando in qua il 7 è una stroncatura?

Se esce un gioco del menga tipo chesso' Thundermaster Hardrock 3 e si becca 7 allora "be' non dev'essere male"

Se esce SH2 e si becca 7 allora "cazzo è stato stroncato!"
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465893
    aleZ ha scritto:
    Boh...
    Io l'ho trovato graficamente ottimo e soprattutto adattissimo per l'atmosfera e il tipo di gioco.
    Poi vabbè, gusti...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465895
    f355 ha scritto:
    Non avete capito.
    Superconsole stronca in parte la grafica del gioco ma non è quello il problema.Il problema stà propio nell'atmosfera che-secondo loro- non è neanche lontanamente paragonabile a quella del prequel.Il fatto che si dica chiaramente che silent hill 2 è un clonazzo di resident evil è piuttosto indicativo.
    Ripeto,superconsole stronca il gioco più che la grafica.

[Modificato da f355 il 18/11/2001 4:01]
    Super Console non'ha mai avuto un debole per la serie di S.Hill!!!!mi sembra che anche il primo capitolo a suo tempo non prese un grande voto!!...86!!!......
    Cmq leggendo attentamente la rece si capisce che è un bel titolo!!Io ancora non ci ho giocato,quindi non posso fare un paragone con il primo capitolo!!
    Staremo a vedere!!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.

Silent Hill2 stroncato da superconsole..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina