1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465905
    Da Il nuovo

MIAMI - Anche Rambo combatterà i Talebani. L'eroe tutto muscoli e prodezze, concepito ad hoc per Sylvester Stallone, torna per la quarta volta sul grande schermo per sconfiggere la rete di terroristi ospitata in Afghanistan. Così se non ci riuscirà l'esercito americano nella realtà, ci penserà l'eroe della finzione a stanare tutti i capi della peggiore criminalità internazionale.

La notizia è stata data dal Sunday Times, che ha sottolineato come Stallone si sia messo di pugno proprio a scrivere la sceneggiatura del film. Per concentrarsi meglio l'attore si sarebbe ritirato a Miami. Le riprese dovrebbero cominciare quest'estate, mentre l'opera ultimata, dal probabile titolo di Rambo IV , dovrebbe uscire nelle sale all' inizio dell'anno prossimo.

-------------------------------------------------------

Osama: "Rambo, ti vengo a prendere!"
    Rambo: "No Osama, sono io che vengo a prendere te..."

...e pensare che da ragazzo non mi perdevo un film di Stallone, mi ero pure preso una di quelle arrabbiature quando avevo 13 anni e al cinema stavano facendo "Cobra" che era VM 14

[Modificato da Cesco il 17/11/2001 11:43]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465906
    Cesco ha scritto:
    ...e pensare che da ragazzo non mi perdevo un film di Stallone, mi ero pure preso una di quelle arrabbiature quando avevo 13 anni e al cinema stavano facendo "Cobra" che era VM 14

RAMBO è un mito, una serie storica che va seguita con la massima attenzione per quanto è esageratamente americana: un fumettone divertentissimo (e un ottimo modo per capire molte delle citazioni di Hideo Kojima). Speriamo non facciano una vaccata come Rocky V con Stallone che educa un altro eroe (Solid Snake?)

"...Ma chi è?"
    "Sono il tuo peggiore incubo *CLICK*"

[Modificato da aleZ il 17/11/2001 15:01]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465907
    Cesco ha scritto:
    Da Il nuovo

MIAMI - Anche Rambo combatterà i Talebani. L'eroe tutto muscoli e prodezze, concepito ad hoc per Sylvester Stallone, torna per la quarta volta sul grande schermo per sconfiggere la rete di terroristi ospitata in Afghanistan. Così se non ci riuscirà l'esercito americano nella realtà, ci penserà l'eroe della finzione a stanare tutti i capi della peggiore criminalità internazionale.

La notizia è stata data dal Sunday Times, che ha sottolineato come Stallone si sia messo di pugno proprio a scrivere la sceneggiatura del film. Per concentrarsi meglio l'attore si sarebbe ritirato a Miami. Le riprese dovrebbero cominciare quest'estate, mentre l'opera ultimata, dal probabile titolo di Rambo IV , dovrebbe uscire nelle sale all' inizio dell'anno prossimo.

Grande tristezza direi. Ma poi non era già in Afghanistan in Rambo 3?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465908
    Sono daccordo con Sole: di Stallone gli unici film da salvare sono Rambo 1 e Rocky 1, due pellicole veramente considerevoli.
    Il resto è robaccia trash condita con un patriottismo gretto e veramente insopportabile.
    Spero tanto che questa storia del nuovo Rambo sia una bufala....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465909
    Il primo Rambo era un gran film. Non un action-movie senza cervello, ma a suo modo un film di denuncia sociale, che dipingeva un ritratto amarissimo - la società americana che rifiuta i reduci del Vietnam, li tratta come perdenti (e pezzenti) nonostante tutto ciò che hanno patito.
    Poi la cosa è degenerata, e il personaggio è diventato la parodia di se stesso.

Curiosità: Il cognome RAMBO è stato rubato da un film italiano dei primi anni 70 col grande Tomas Milian: "Il gustiziere sfida la città".
    Inoltre il titolo originale del film con protagonista Stallone/John Rambo è "First Blood". Praticamente significa che non era stato l'ex berretto verde a spargere il sangue per primo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3465910
    Cesco ha scritto:
    Da Il nuovo

Bello.

Credo che mi terro a debita distanza dai cinema che lo trasmentteranno.

A proposito di Stallone ricordo che quando andai a vedere Rocky III, litigai con uno spettatore perchè risi per quasi tutto il film. Costui, intento a carpire la trama, fu infastidito dal mio comportamento e mi riprese malamente. Chiesi scusa e cercai di trattenermi, ma non andai mai piu a vedere un film di Stallone.

Sinceramente non riesco nemmeno a trovare il nesso tra la parola Stallone e la parola cinema.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465913
    Comi ha scritto:
    Grande tristezza direi. Ma poi non era già in Afghanistan in Rambo 3?
    Si, allora contro il nemico "freddo" russo.
    Dei Rambo salvo solo il primo, che considero nel suo genere un grandissimo film. Il resto è cacca.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3465916
    Red Storm ha scritto:
    Sono daccordo con Sole: di Stallone gli unici film da salvare sono Rambo 1 e Rocky 1, due pellicole veramente considerevoli.
    Il resto è robaccia trash condita con un patriottismo gretto e veramente insopportabile.
    Spero tanto che questa storia del nuovo Rambo sia una bufala....
    Speriamo, :)
    Comunque dei Rocky salverei anche il secondo e il quinto. Il 5° perchè era tornato ad essere un pezzente senza soldi :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3465917
    MaxxLegend ha scritto:
    Il primo Rambo era un gran film. Non un action-movie senza cervello, ma a suo modo un film di denuncia sociale, che dipingeva un ritratto amarissimo - la società americana che rifiuta i reduci del Vietnam, li tratta come perdenti (e pezzenti) nonostante tutto ciò che hanno patito.
    Poi la cosa è degenerata, e il personaggio è diventato la parodia di se stesso.

Curiosità: Il cognome RAMBO è stato rubato da un film italiano dei primi anni 70 col grande Tomas Milian: "Il gustiziere sfida la città".
    Inoltre il titolo originale del film con protagonista Stallone/John Rambo è "First Blood". Praticamente significa che non era stato l'ex berretto verde a spargere il sangue per primo.
    mi associo... il finale di rambo I mi ha quasi commosso. aggiungerei alla lista anche i primi 2 Rocky, da li in poi è stato solo un (ahimè) riuscito tentativo commerciale di sfruttare un'idea di successo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3465919
    A me Rambo e Rocky non sono mai piaciuti, volete sapere xchè ?
    ROCKY: sempre la solita solfa.
    RAMBO: assurdamente inverosimile.
    Comunque questa idea x RAMBO IV secondo me è una buffonata...
    :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
    UP THE IRONS !!!
    HARD ROCK is my life !!!!!
    HARD ROCK will never DIE

Rambo vs i Talebani :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina