1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465926
    Se qualcuno é in grado di dirmi il nome della spada più potente per Toan é pregato di farmi questo favore, io ho la "Settimo cielo" e fà malissimo, volevo sapere se ce ne sono di meglio!! Grazie a tutti

Vash
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465927
    VashtheStampede ha scritto:
    Se qualcuno é in grado di dirmi il nome della spada più potente per Toan é pregato di farmi questo favore, io ho la "Settimo cielo" e fà malissimo, volevo sapere se ce ne sono di meglio!! Grazie a tutti

Vash
    AAAAALT!! Anche se non rispondete é lo stesso, ho avuto conferma che la mia é la + forte!!! EVVAI!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465929
    in onore di fantasma diabolico ha scritto:
    ma skusa, io ho ricevuto da poko la spada del sole, l'ho ricevuta DOPO la spada del serpente (da cui e' evuluta la settimo celo) se evolvo quella del sole di sikuro avra' attakki x lo meno uguali no???
    Dovrebbe essere... Non avendolo fatto posso solo dirti: provare per credere!!!

Ancora Dark Cloud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina