1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465934
    Negli stati uniti sia la console microsoft che il gioco Konami escono nello stesso periodo. E in europa il gioco uscirà un mesetto prima del lancio europeo della X-Box (E in questa ipotesi vedo più chiaro il ritardo della localizzazione di un gioco che in realtà non verrà doppiato). Credo che stiamo assistendo alle prime avvisaglie di una guerra che vedrà protagoniste la X-BOX e la PS2 e che sarà combattuta a colpi di Utenti e esclusive (cosa che MGS2 non è, però esce stranamente nel momento giusto per la console PS2).
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465935
    Turrican2001 ha scritto:
    Negli stati uniti sia la console microsoft che il gioco Konami escono nello stesso periodo. E in europa il gioco uscirà un mesetto prima del lancio europeo della X-Box (E in questa ipotesi vedo più chiaro il ritardo della localizzazione di un gioco che in realtà non verrà doppiato). Credo che stiamo assistendo alle prime avvisaglie di una guerra che vedrà protagoniste la X-BOX e la PS2 e che sarà combattuta a colpi di Utenti e esclusive (cosa che MGS2 non è, però esce stranamente nel momento giusto per la console PS2).
    Ricordo che Gran Turismo 2 da solo "uccise" il Dreamcast nel Natale del 1999. L'importanza strategica del gioco fu tale che venne distribuita una versione palesemente buggata salvo sostituire un godziliardo di copie poche settimane dopo...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465936
    aleZ ha scritto:
    Ricordo che Gran Turismo 2 da solo "uccise" il Dreamcast nel Natale del 1999. L'importanza strategica del gioco fu tale che venne distribuita una versione palesemente buggata salvo sostituire un godziliardo di copie poche settimane dopo...
    Buggata in che senso la mia copia comprata il 28/12/1999 a N.Y. funzionò benissimo, magari peò incredibile ma vero ho avuto un certo culo o non me ne sono accorto ???
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3465937
    mcfaster ha scritto:
    Buggata in che senso la mia copia comprata il 28/12/1999 a N.Y. funzionò benissimo, magari peò incredibile ma vero ho avuto un certo culo o non me ne sono accorto ???
    Per funzionare funzionava, peccato che ci fossero una serie di "errori" lasciati nel codice da PD per problemi di tempo, il più grosso dei quali riguardava il garage (si rischiava la cancellazione completa del salvataggio). Cmq già una decina di giorni dopo, da metà dicembre se non erro, corsero ai ripari con una nuova distribuzione di dischi.

MGS2 vs X-BOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina