1.     Mi trovi su: Homepage #3465939
    E' tornato l'amico dei bambini: il nandrolone! :D
    Il giocatore Stam della Lazio è stato fermato e sospeso per presenza di nandrolone, trovato dopo un controllo alla fine della partita Lazio-Atalanta del 13 ottobre. Il medico sociale della Lazio difende il giocatore, sostendo che fu negativo a un controllo effettuato dopo 4 giorni dalla partita. Incredibile dictu, e questo è il caso che crea qualche sospetto: è l'ennesimo giocatore olandese che viene trovato positivo. Strani usi e consumi del paese dei tulipani?
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3465940
    Pocoto ha scritto:
    Incredibile dictu, e questo è il caso che crea qualche sospetto: è l'ennesimo giocatore olandese che viene trovato positivo. Strani usi e consumi del paese dei tulipani?
    Infatti è proprio quello che mi chiedevo anche io. 3 giocatori olandesi beccati. In un periodo ,per giunta, in cui si sa che i controlli sono severissimi.
    Per me i giocatori sono innocenti...altrimenti sarebbero veramente degli idioti, o come minimo degli irresponsabili(sapere cosa si prende penso sia buona regola di vita).
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3465941
    Pocoto ha scritto:
    E' tornato l'amico dei bambini: il nandrolone! :D
    Il giocatore Stam della Lazio è stato fermato e sospeso per presenza di nandrolone, trovato dopo un controllo alla fine della partita Lazio-Atalanta del 13 ottobre. Il medico sociale della Lazio difende il giocatore, sostendo che fu negativo a un controllo effettuato dopo 4 giorni dalla partita. Incredibile dictu, e questo è il caso che crea qualche sospetto: è l'ennesimo giocatore olandese che viene trovato positivo. Strani usi e consumi del paese dei tulipani?
    Speriamo che non ne beccano un altro della Juve xkè sennò
    ....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465942
    Ma lo sapete perché tutti vengono beccati positivi al nandrolone nonostante in genere ci si pompi i muscoli in altro modo?

Semplice, perché la sua durata in tracce nel sangue dura mesi.

Purtroppo il testosterone invece sparisce quasi all' istante, una volta iniettato.
    Risultato: impossibile scoprire chi ne fa uso, tutt' al più si può indovinare dalla muscolatura: se uno stecchino diventa Swarhzenegger allora c' è puzza di steroidi.

Morale della favola: bene fanno a scovare i "nandrolanati", sfortunatamente è solo la punta di un iceberg, il doping è MOLTO più diffuso e ahimé non c' è modo o quasi di fermarlo, stanti le attuali conoscenze scientifiche. L' unico modo sarbbe stroncare il giro illegale di ormoni e EPO con blitz polizieschi, PRIMA che tali sostanze vengano iniettate, dopodiché, salvo eccezioni stile nandrolone, nulla più si sa.

[Modificato da A. Skywalker il 19/11/2001 20:57]
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3465944
    A. Skywalker ha scritto:
    Ma lo sapete perché tutti vengono beccati positivi al nandrolone nonostante in genere ci si pompi i muscoli in altro modo?

Semplice, perché la sua durata in tracce nel sangue dura mesi.

Dai, non credo che Stam sia così stupido da doparsi con qualcosa che è facilmente sgamabile, è assurdo. Lungi da me cmq il difenderlo: è stato sgamato, dev'essere punito. :)

[Calcio] E' tornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina