1.     Mi trovi su: Homepage #3465962
    A mio giudizio fai meglio a prenderti un amplificatore dolby digital con relative casse, in modo da poter ascoltare in digitale sia il pc, sia la PS2 ( se ce l'hai )e sia il televisore. Io non ho mai visto com'è il sistema 5.1 per Pc, ma penso che potrai utilizzarlo solo quando usi il Pc. Ovviamente prendere un bel impianto home teater costa di più, ma sicuramente potrai sfruttarlo maggiormente ( come faccio io).
    Intra coscia est fessura tam profunda quam obscura. Se inseriscit vergam dura, libidatio est sicura!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3465963
    magicomirko ha scritto:
    A mio giudizio fai meglio a prenderti un amplificatore dolby digital con relative casse, in modo da poter ascoltare in digitale sia il pc, sia la PS2 ( se ce l'hai )e sia il televisore. Io non ho mai visto com'è il sistema 5.1 per Pc, ma penso che potrai utilizzarlo solo quando usi il Pc. Ovviamente prendere un bel impianto home teater costa di più, ma sicuramente potrai sfruttarlo maggiormente ( come faccio io).
    C'era qualche tempo fa un sistema Yamaha composto da un sintoampli DD (non DTS, mi pare) e un kit di casse a 990.000 lire. Sicuramente un sistema una spanna sopra a qualsiasi cosa si possa comprare per PC, anche se chiaramente a livello di Home Theater siamo nell'entry level. Un entry level mica male, però, considerando che comunque compri un sintoampli Yamaha a cui potrai, volendo, sostituire un domani i diffusori con cose più serie. Insomma, spendere più di 800 sacchi per il kit creative migliore diventa veramente un controsenso.
    http://www.facebook.com/VITSole

un sistema casse 5.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina