1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465971
    vorrei mettere questo: http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=13372&tabella=news&i=0 come avatar, ma me lo impedisce, come posso fare???? grazie
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465972
    Dirty Joker ha scritto:
    vorrei mettere questo: http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=13372&tabella=news&i=0 come avatar, ma me lo impedisce, come posso fare???? grazie
    Hai provato a scaricarla sul tuo pc e a mettere il percorso sul tua pc di quella immagine? cosicchè te la uploada automaticamente?
    Nell'indirizzo dell'avatar non devi usare [imx]...[/imx]

[Modificato da ShimiKj il 17/11/2001 20:00]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465974
    ShimiKj ha scritto:
    Hai provato a scaricarla sul tuo pc e a mettere il percorso sul tua pc di quella immagine? cosicchè te la uploada automaticamente?
    Nell'indirizzo dell'avatar non devi usare [imx]...[/imx]

[Modificato da ShimiKj il 17/11/2001 20:00]
    nel primo caso no, la seconda cosa non l'ho fatta
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465975
    grazie mille ci sono riuscito! :):):)
    p.s.: la vedete l'img???
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465977
    ShimiKj ha scritto:
    Cmq grazie per avermi illuminato con il real tabboz simulator... ieri notte ci ho giocato! ROTFL :DD :DD ;)
    ;)

► HELP!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina