1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465988
    Complimenti FogMan per la recensione :). Anche se ha avuto qualche critica prenderò lo stesso Lady Sia :). Comunque c'è una grande copia che Nintendo stranamente non ha fatto caso a questo:

A questo punto voi dite: Embè cosa c'è che non va? Dov'è la copia?
    Vedete le api? Non vi dicono niente? Sono simili al Pokémon Beedrill:

Sò che è un gioco per Game Boy Advance però è sempre una copia...
    Lo sò che non sono uguali però si assomigliano... Beedrill ha gli aculei mentre l'ape in Lady Sia no però :(...

[Modificato da linkadvance il 17/11/2001 23:16]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3465989
    linkadvance ha scritto:
    Complimenti FogMan per la recensione :). Anche se ha avuto qualche critica prenderò lo stesso Lady Sia :). Comunque c'è una grande copia che Nintendo stranamente non ha fatto caso a questo:

A questo punto voi dite: Embè cosa c'è che non va? Dov'è la copia?
    Vedete le api? Non vi dicono niente? Sono simili al Pokémon Beedrill:

Sò che è un gioco per Game Boy Advance però è sempre una copia...
    Lo sò che non sono uguali però si assomigliano... Beedrill ha gli aculei mentre l'ape in Lady Sia no però :(...

[Modificato da linkadvance il 17/11/2001 23:16]
    posso farti una domanda link?
    ma quando spendi al mese per i giochi del GBA?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3465991
    linkadvance ha scritto:
    Comunque c'è una grande copia che Nintendo stranamente non ha fatto caso a questo
    Se è per quello, pure la stessa protagonista è una mezza copia di Cathy di Top hunter, vecchio gioco SNK (eeeeh... non fanno in tempo a fallire che subito gli rubano le idee...)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3465992
    Link, ti rispondo tanto per poi farmi dire "te l'avevo detto". Lady sia A ME non piace affatto...non te lo consiglio, visto che abbiamo gusti simili ci penserei prima di comprarlo ;)

Scaricati la DEMO prima almeno! La trovi nelle news di fine ottobre mi pare...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465994
    zave ha scritto:
    Emh... Link... una partita a calcetto ogni tanto?
    Se quella è una "copia" del Pokémon, allora il Pokémon è una copia di altre 700 api guerriere comparsi in videogiochi/film/libri/fumetti/stendipanni negli utlimi 50 anni. :)
    Sai che non c'avevo pensato? :DD:DD...

Alla prossima puntata di:
    linkadvance e le sue figuracce/gaffe :).
    linkadvance
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3465995
    zave ha scritto:
    Emh... Link... una partita a calcetto ogni tanto?
    Se quella è una "copia" del Pokémon, allora il Pokémon è una copia di altre 700 api guerriere comparsi in videogiochi/film/libri/fumetti/stendipanni negli utlimi 50 anni. :)
    :DD vada per il calcetto! :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3465997
    ^Angelo^ ha scritto:
    Link, ti rispondo tanto per poi farmi dire "te l'avevo detto". Lady sia A ME non piace affatto...non te lo consiglio, visto che abbiamo gusti simili ci penserei prima di comprarlo ;)

Scaricati la DEMO prima almeno! La trovi nelle news di fine ottobre mi pare...
    La Demo l'ho scaricata ma con lo schifo di Computer che ho non mi visualizza bene il gioco :(... Se lo dici tu non lo prendo. Punterò su titoli più importanti :).
    linkadvance

[GBA] Lady Sia e qualche copia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina