1.     Mi trovi su: Homepage #3466003
    Non so se potevo postare qui questo, ma al limite mi sposterete.
    Mi è parso di capire che hai giocato ai titoli Game cube e volevo esporti il mio problema.
    Con luigi's mansion Sono bloccato al primo piano Ho trovato un candelabbro che svolazza, ho provato a osservarlo con il game boy horror e ho visto che è sorretto da un fantasma che però non so come catturare, se sai come risolvere ti prego di aiutarmi.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3466004
    asmodai79 ha scritto:
    Mi è parso di capire che hai giocato ai titoli Game cube e volevo esporti il mio problema.
    Con luigi's mansion Sono bloccato al primo piano Ho trovato un candelabbro che svolazza, ho provato a osservarlo con il game boy horror e ho visto che è sorretto da un fantasma che però non so come catturare, se sai come risolvere ti prego di aiutarmi.
    Devi chiedere a Zave, io il GCN non l'ho ancora acquistato e mi limito a "scroccarlo" quando capita =)

giro la domanda a lui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466005
    asmodai79 ha scritto:
    Ciao Asmodai, per risolvere quel punto devi prima raccogliere il potere che ti permette di sputazzare fuoco con l'aspirapolvere. Dopo che hai fatto ciò, ora non ricordo bene in quale stanza si raccoglie tale potere sigh, devi andare dal fantasma, accendere il suo candelabro e... rincorrerlo!
    Ah si, il potere del fuoco dovresti trovarlo nella stanza, sempre in quello stesso piano, in fondo, in basso, l'ultima porta a destra prima di andare verso le scale per il seminterrato. Lì dentro c'è la maga/fantasma o quel che è e in una stanza adiacente trovi un braciere e il relativo potere-focoso.

Per Alez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina