1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466009
    Comi ha scritto:
    L'unica cosa che mi ha reso felice è la voce di De Niro. Se è quella che sostituirà definitivamente Amendola direi che possiamo essere soddisfatti. E' perfetta.
    Non c'era da dubitarne. Almeno per quanto riguarda i doppiatori, siamo un pezzo avanti rispetto al resto del mondo.
    Però la scomparsa del grande Amendola lascia un vuoto incolmabile.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466012
    Legion ha scritto:
    Davvero così brutto "The Score"?
    Mollo, lento, patetico, lento, incoerente, lento, scontato, lento, la storia fa acqua da tutte le parti e poi è anche lento!

[Modificato da <--Sole---> il 19/11/2001 2:57]
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466014
    <--Sole---> ha scritto:
    Mollo, lento, patetico, lento, incoerente, lento, scontato, lento, la storia fa acqua da tutte le parti e poi è anche lento!

[Modificato da <--Sole---> il 19/11/2001 2:57]
    Parliamone.
    La prima parte è effettivamente un po' lenta, ma la seconda metà di film migliora parecchio.
    In generale non mi è dispiaciuto; chiaramente è un film di poche pretese, certo non paragonabile a Heat (a cui parecchi l'hanno ingiustamente accostato, ma IMHO ben fatto.
    In cosa la storia fa acqua?
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466015
    giopep ha scritto:
    Parliamone.
    La prima parte è effettivamente un po' lenta, ma la seconda metà di film migliora parecchio.
    In generale non mi è dispiaciuto; chiaramente è un film di poche pretese, certo non paragonabile a Heat (a cui parecchi l'hanno ingiustamente accostato, ma IMHO ben fatto.
    In cosa la storia fa acqua?
    SPOILER SPACE!

S
    P
    O
    I
    L
    E
    R

NON DITE CHE NON AVEVATE VISTO CHE QUESTO MESSAGGIO CONTENEVA UNO

S P O I L E R ! ! ! !

Alura, la prima parte è lentissima, e ci mancherebbe altro. Ad arrivare al dunque ci vogliono tre secoli e patetico è DeNiro che gigiona con la nera, anche se i livelli di patetismo più totali li raggiunge dopo giocando, alla sua età, a Ethan Hunt, risultando assai poco credibile. Il film si risolleva un secondo quando comincia l'azione: praticamente ti tengono un'ora a penare (lo faccio - non lo faccio - c'è un muro - l'immancabile gangster che si mette in mezzo - brando mi fotte o non mi fotte... e intanto era scontato fin dal primo momento che Norton avrebbe fatto qualcosa, restava da stabilire se era un poliziotto o uno che voleva fottere tutti), poi cominciano i famosi 12 minuti di fuoco (che li vorrei ricronometrare perché a me sono parsi 50) dove:

1) Norton scappa bellamente a un vecchio rincoglionito (e vabbé, ci sta)
    2) Norton stacca le telecamere una prima volta. Guardie giurate che danno un pugnetto e non scendono a controllare? E vabbé, facciamo passare anche questa.
    3) De Niro fa l'equilibrista con la grazia di un elefante
    4) Norton senza alcun motivo apparente si mette a fare lo stronzo
    5) Norton stacca le telecamere, non le riattacca e le guardie giurate che fanno? Chiamano la manutenzione del sistema d'allarme. Nessuno cui venga in mente di andare a controllare se è successo qualcosa nel Caveau, figuriamoci. Si muovono dopo ore. Alla faccia della sicurezza. Ti sembra credibile?
    6) La cassaforte semplicemente inaccessibile è invece perfettamente forabile sul lato alto con una semplice fiamma ossidrica. Alla faccia, avesse avuto 30 minuti invece di 12 deniro poteva aprirla con un apriscatole senza doversi studiare la cosa "fisica" dell'esplosione in acqua (patetica, peraltro, pure quella, come trovata... non so dire se sia possibile o no, ma PUTACASO in un caveau passa un tubo dell'acqua proprio sopra la cassaforte...)
    7) Norton si rivela (è un cattivo, no poliziotto)
    8 ) Prende lo scettro E LO CONTROLLA
    9) Ha temporizzato le telecamere, evidentemente per far beccare DeNiro al posto suo, ma se ne va prima di essere certo che lo abbiano beccato e - soprattutto - lascia vivo il vecchio che telecamera o non telecamera può testimoniare contro di lui
    10) Per pura magia o stregoneria, Norton si ritrova con un pezzo di tubo. Non ci è dato sapere dove DeNiro l'abbia preso, quando e come abbia scambiato il tubo all'insaputa di Norton (visto che ricordo perfettamente che Norton apre la custodia e ci vede dentro lo scettro)

Mi fermo qui che devo andare all'aeroporto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466016
    <--Sole---> ha scritto:
    SPOILER SPACE!
    5) Norton stacca le telecamere, non le riattacca e le guardie giurate che fanno? Chiamano la manutenzione del sistema d'allarme. Nessuno cui venga in mente di andare a controllare se è successo qualcosa nel Caveau, figuriamoci. Si muovono dopo ore. Alla faccia della sicurezza. Ti sembra credibile?
    ...se il film fosse ambietato in Italia... Sarebbe credibile eccome... :DD:DD:DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466017
    SPOILER SPACE!

S
    P
    O
    I
    L
    E
    R

NON DITE CHE NON AVEVATE VISTO CHE QUESTO MESSAGGIO CONTENEVA UNO

S P O I L E R ! ! ! !

>Alura, la prima parte è lentissima, e ci mancherebbe altro.

In che senso?

>3) De Niro fa l'equilibrista con la grazia di un elefante

Beh, sai, è vecchiotto...

>5) Norton stacca le telecamere, non le riattacca e le guardie giurate che fanno? Chiamano la manutenzione del sistema d'allarme. Nessuno cui venga in mente di andare a controllare se è successo qualcosa nel Caveau, figuriamoci. Si muovono dopo ore. Alla faccia della sicurezza. Ti sembra credibile?

Francamente si.
    Nel senso che mentre guardavo il film non mi sono minimamente posto il problema.
    Hai presente quando nei film horror la bionda tettona invece di starsene chiusa in casa apre la posta ed esce a farsi ammazzare?

>8 ) Prende lo scettro E LO CONTROLLA

Francamente questa cosa non me la ricordo.

>lascia vivo il vecchio che telecamera o non telecamera può testimoniare contro di lui

Gli dispiaceva ammazzarlo, evidentemente...

>10) Per pura magia o stregoneria, Norton si ritrova con un pezzo di tubo. Non ci è dato sapere dove DeNiro l'abbia preso, quando e come abbia scambiato il tubo all'insaputa di Norton (visto che ricordo perfettamente che Norton apre la custodia e ci vede dentro lo scettro)

Che Norton ci vede dentro lo scettro sei la prima persona che sento dirlo. Io non l'ho notato. Ma magari sbaglio.
    Comunque De Niro il tubo se lo porta dietro apposta perchè teme scherzi di Norton. E' quello che usano per fare le prove verso metà film.
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466018
    giopep ha scritto:
    SPOILER SPACE!

S P O I L E R!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>Alura, la prima parte è lentissima, e ci mancherebbe altro.

In che senso?
    Nel senso che ce la mena per sessant'anni lambiccandosi il cervello sul "lo faccio, non lo faccio" quando è comunque chiarissimo che l'avrebbe fatto. La storia con la hostess, inserita in questo contesto, è oltretutto ancora più patetica.

>3) De Niro fa l'equilibrista con la grazia di un elefante

Beh, sai, è vecchiotto...

Appunto, non era adatto a quella parte. Perché l'abbiano scelto non è un problema che mi riguarda, semplicemente io vado al cinema e vedo uno che pateticamente gioca a Ethan Hunt.

>5) Norton stacca le telecamere, non le riattacca e le guardie giurate che fanno? Chiamano la manutenzione del sistema d'allarme. Nessuno cui venga in mente di andare a controllare se è successo qualcosa nel Caveau, figuriamoci. Si muovono dopo ore. Alla faccia della sicurezza. Ti sembra credibile?

Francamente si.
    Nel senso che mentre guardavo il film non mi sono minimamente posto il problema.
    Hai presente quando nei film horror la bionda tettona invece di starsene chiusa in casa apre la posta ed esce a farsi ammazzare?

Beh, ma qui non stiamo parlando di un horror come quello che citi che è una cazzata per definizione, o di considerare credibili le esplosioni nel vuoto di tutti i film di fantascienza, o che so, di considerare credibile calcisticamente la partita di Fuga per la Vittoria. Qui si fa un colpo in un edificio pubblico, dove ci sono delle guardie che semplicemente fanno tutto il contrario di quello che dovrebbe fare un professionista nella loro posizione e con la responsabilità di un caveau sulle spalle. Sarebbe al limite (al limite) accettabile se non avessero saputo che lo scettro aveva un valore incommensurabile, ma avevano installato apposta altre telecamere quel giorno ed è incredibile che non ci fosse un piantone vicino al caveau. MA a parte tutti questi discorsi, è semplicemente assurdo che sparisca il segnale video per più di 10 minuti e che nessuno vada immediatamente a controllare. (controlla i collegamenti... maddai!)

>8 ) Prende lo scettro E LO CONTROLLA

Francamente questa cosa non me la ricordo.

Sono quasi certo di aver visto Norton socchiudere quella sorta di zainetto e sfiorare l'oro dello scettro. Però mi metti il dubbio.

>lascia vivo il vecchio che telecamera o non telecamera può testimoniare contro di lui

Gli dispiaceva ammazzarlo, evidentemente...

Si, così facendo si autocondanna. Mi pare scemo, ma del resto è un po' come anakin: è un fallito, no? :)

>10) Per pura magia o stregoneria, Norton si ritrova con un pezzo di tubo. Non ci è dato sapere dove DeNiro l'abbia preso, quando e come abbia scambiato il tubo all'insaputa di Norton (visto che ricordo perfettamente che Norton apre la custodia e ci vede dentro lo scettro)

Che Norton ci vede dentro lo scettro sei la prima persona che sento dirlo. Io non l'ho notato. Ma magari sbaglio.
    Comunque De Niro il tubo se lo porta dietro apposta perchè teme scherzi di Norton. E' quello che usano per fare le prove verso metà film.

Ah giusto, mò ricordo dove l'avevo visto. Resta la mia convinzione del fatto che Norton abbia controllato la borsa.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466019
    >Beh, ma qui non stiamo parlando di un horror come quello che citi che è una cazzata per definizione,

Mmm...
    Amplia un attimo il pensiero, che ho il sentore che l'abbia scritta tu, la cazzata...

>o di considerare credibili le esplosioni nel vuoto di tutti i film di fantascienza, o che so, di considerare credibile calcisticamente la partita di Fuga per la Vittoria.

A me sembra proprio la stessa cosa.

>MA a parte tutti questi discorsi, è semplicemente assurdo che sparisca il segnale video per più di 10 minuti e che nessuno vada immediatamente a controllare. (controlla i collegamenti... maddai!)

Sarà.
    Magari è solo questione di mental saw.
    Io ridacchiavo della scazzataggine delle guardie (probabilmente il sottoscritto in quella situazione si comporterebbe allo stesso modo) che le cercavano tutte pur di non alzare il culo.

>Si, così facendo si autocondanna.

Vabbè, si fa in fretta a cambiare stato.

>Mi pare scemo, ma del resto è un po' come anakin: è un fallito, no?

Vedi che ti rispondi da solo?

>Resta la mia convinzione del fatto che Norton abbia controllato la borsa.

Non era diventato un dubbio?

The Score

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina