1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466023
    mi piace troppo! questa combo di colori è troppo bella! cosa ne dite? speriamo che in super mario advance 2 nn mettano un intro schifoso come quello dell'1!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466024
    Dirty Joker ha scritto:
    mi piace troppo! questa combo di colori è troppo bella! cosa ne dite? speriamo che in super mario advance 2 nn mettano un intro schifoso come quello dell'1!!
    Bella storia.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466025
    Dirty Joker ha scritto:
    Complimenti per l'avatar :).
    Uff, quando arriva in Europa! :).

[Modificato da linkadvance il 18/11/2001 15:20]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466026
    Dirty Joker ha scritto:
    sarebbe molto più bello però con il titolo del gioco scritto a caratteri occidentali:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

il mio avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina