1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466029
    si sa chi distribuirà il ngc??? speriamo che non sia la novi ceppi ratti! usa la stessa pubblicità per le consol nintendo dal vecchio game boy!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466030
    Dirty Joker ha scritto:
    si sa chi distribuirà il ngc??? speriamo che non sia la novi ceppi ratti! usa la stessa pubblicità per le consol nintendo dal vecchio game boy!
    Io ho sentito in un negozio delle mie parti che la Mintendo diventerà distributrice diretta anche qui in Italia.
    La voce non è ufficiale ma secondo il negoziante è moooooolto attendibile.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466031
    Dirty Joker ha scritto:
    Ma che ti frega chi lo distribuisce? l'importante è che tu lo possa comprare il resto è fuffa e pippe mentali assurde che vi fate
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466032
    NO non continuare..ti prego :)
    la dstribuzione ufficiale in italia
    dovrebbe (e dico dovrebbe) essere
    affidata a ceppi ratti...
    nintendo ufficialmente in italia con una
    propria sede??
    il mio sogno...ma secondo me impossibile :(
    cmq non c`è niente di definitivo...
    data, prezzo e distributori saranno ufficializzati
    solo dopo l`uscita usa...
    consiglio: acchiappati un cubolo usa.secondo me
    il prezzo (dopo una paio di mesi dall`uscita of course :))
    usa sarà molto vicino a quello ita..molto...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466033
    La Novi Ceppi Ratti sarà anche una ditta di ... però devo ringraziarla perchè se non ci fosse lei dove li prendo i giochi? Usa e Jappo? No, non posso farmi mandare giochi per spedizione postale ;)... Comunque io spero in una sede Nintendo in Italia :).

P.S. Matt, è anche un mio sogno :).
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466035
    asmodai79 ha scritto:
    Io ho sentito in un negozio delle mie parti che la Mintendo diventerà distributrice diretta anche qui in Italia.
    La voce non è ufficiale ma secondo il negoziante è moooooolto attendibile.
    non mi illudere!!!!! Mintendo o Nintendo??? magari!!!!! farei i salti di gioia!!! tanto so che non è vero... non esiste neanche www.nintendo.it!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466036
    Dirty Joker ha scritto:
    non mi illudere!!!!! Mintendo o Nintendo??? magari!!!!! farei i salti di gioia!!! tanto so che non è vero... non esiste neanche www.nintendo.it!!!
    Il problema che www.nintendo.it esiste...
    In una news di NextGame per i siti registrati con il nome di Nintendo ma senza avere nessun rapporto con la ditta... beh questo sito è uno di quelli perchè non esce nessun gioco... è scandaloso! :->:->:->:->:->...
    linkadvance
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466037
    aznable-r ha scritto:
    Ma che ti frega chi lo distribuisce? l'importante è che tu lo possa comprare il resto è fuffa e pippe mentali assurde che vi fate
    cosa mi importa?
    1) localizzazione
    2) prezzo
    3) eventuale diffusione
    4) commercializzazione
    5) rapidità delle conversioni
    devo continuare?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466039
    linkadvance ha scritto:
    La Novi Ceppi Ratti sarà anche una ditta di ... però devo ringraziarla perchè se non ci fosse lei dove li prendo i giochi? Usa e Jappo? No, non posso farmi mandare giochi per spedizione postale ;)... Comunque io spero in una sede Nintendo in Italia :).

;)

cmq devi ringraziarla per zelda gbc in ita..
    e non è poco :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466040
    linkadvance ha scritto:

ho letto che sta aprendo!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466042
    Matt80 ha scritto:
    ;)

cmq devi ringraziarla per zelda gbc in ita..
    e non è poco :)
    non lo traducono loro! sapete che si sono rifiutatti di distribuire alcuni giochi n64 in italiano?

nintendo e l'italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina