1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466074
    Il presidente sony della muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi chiede al diavolo:
    - "Ma come?
    E tutto quello che abbiamo visto prima?!"
    Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde:
    - "Ah, quella... era la versione demo."
    preso da ar. Gli ho dato qualche modifica.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3466075
    Dirty Joker ha scritto:
    Il presidente sony della muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi chiede al diavolo:
    - "Ma come?
    Spostato in OT

Cmq è vecchia e in origine il protagonista era Bill Gates.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466076
    Dirty Joker ha scritto:
    - "Ma come?
    infatti
    non si capisce bene
    se è il presidente della soni perchè dopo c'è scritto Bill(Gates presumo)?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466077
    A parte che era con bill gates, che di certo non è il presidente della Sony :DD, cmq è così vecchia che dalle mie parti ce la raccontavamo all'asilo :DD
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466078
    nick84 ha scritto:
    infatti
    non si capisce bene
    se è il presidente della soni perchè dopo c'è scritto Bill(Gates presumo)?
    Perchè era con Bill gates e perchè la barzelletta giocava tutta la sua carica di gag sul fatto che in genere i demo dei prodotti microsoft siano ottimi, e poi le versioni finali contengano sempre un sacco di bug

Vuoi un'altra barzelletta su Gates vecchia come il mondo?
    (questa ce la raccontavamo quando frequentavo l'istituto tecnico, bisogna aver usato un po l'MS-DOS per capirla)

Gates è in un motel con l'amante intendo a fare l'amore con lei, a un certo punto la ragazza lo interrompe sul più bello
    "Caro! Non riesco ad avere un'orgasmo!"
    "Che faccio amore? (A)nnullo, (R)iprovo o (T)ralascio?"

[Modificato da Cesco il 18/11/2001 17:35]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466079
    Cesco ha scritto:
    Perchè era con Bill gates e perchè la barzelletta giocava tutta la sua carica di gag sul fatto che in genere i demo dei prodotti microsoft siano ottimi, e poi le versioni finali contengano sempre un sacco di bug

Vuoi un'altra barzelletta su Gates vecchia come il mondo?
    (questa ce la raccontavamo quando frequentavo l'istituto tecnico, bisogna aver usato un po l'MS-DOS per capirla)

Gates è in un motel con l'amante intendo a fare l'amore con lei, a un certo punto la ragazza lo interrompe sul più bello
    "Caro! Non riesco ad avere un'orgasmo!"
    "Che faccio amore? (A)nnullo, (R)iprovo o (T)ralascio?"

[Modificato da Cesco il 18/11/2001 17:35]
    LOL :DD:DD
    ci riempivo le pagine intere quando provavo a fare riprova
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

LOL!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina