1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466080
    AAAAAAAHHHHHH!!!!!! E' una tragedia!! Sembrerebbe che la Capcom abbia deciso di mollare la Sony per prendere la Nintendo... sapete che significa? Che fino al 2004 la Gamecube avrà a disposizione 6 "Resident Evil": gli inediti 0 e 4 e un rifacimento (dal punto di vista soprattutto grafico) dei primi tre capitoli della saga horror più amata.... Io voglio morireeee!!!!!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466081
    VashtheStampede ha scritto:
    AAAAAAAHHHHHH!!!!!! E' una tragedia!! Sembrerebbe che la Capcom abbia deciso di mollare la Sony per prendere la Nintendo... sapete che significa? Che fino al 2004 la Gamecube avrà a disposizione 6 "Resident Evil": gli inediti 0 e 4 e un rifacimento (dal punto di vista soprattutto grafico) dei primi tre capitoli della saga horror più amata.... Io voglio morireeee!!!!!!!!!
    ehm, si sapeva già da 2 mesi...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466083
    Dirty Joker ha scritto:
    ehm, si sapeva già da 2 mesi...
    ..................... perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466085
    <--Sole---> ha scritto:
    Evidentemente perché non leggi le nostre news. :)
    Il bello di essere una new entry sono gli smarroni che si fanno... Non si smette mai d'imparare!!!!

X amanti Playstation e Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina