1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466097
    linkadvance ha scritto:
    Nessuno ricorda? Si è parlato tanto e oggi che...
    Oggi è il CUBE DAY! In questo momento gli Americani stanno per comprare un Game Cube! :). Tra pochi giorni comunicheranno la data Europea (almeno credo) :). Ciao :).
    beati loro sti malefici che gia hanno xbox e gc!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466098
    linkadvance ha scritto:
    Oggi è il CUBE DAY! In questo momento gli Americani stanno per comprare un Game Cube! :). Tra pochi giorni comunicheranno la data Europea (almeno credo) :). Ciao :).
    Ma non c'è nessuna mega-festa in programma? Tipo quella fatta da Xbox
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466100
    linkadvance ha scritto:
    e' il MIO game cube day!!
    il mio cubo pak sta volando verso casa mia adesso.. trallallà trallallà! :D :D :D
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466103
    linkadvance ha scritto:
    Non lo sò. Però io non voglio festeggiare perchè ho letto la news di NextGame per la data Europea... :'(:'(:'(...
    eeeehhhhhh nextgame porta a natale, qualche giorno fa avevo letto su AR che forse usciva a settembre\ottobre,il fenomeno si sta facendo preoccupante:-\
    mi sa che ti conviene prenderlo USA con eventuale modifica JAP
    oppure puoi inganare il tempo comprando qualche ottimo titolo DC a metà prezzo o usato:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466104
    nick84 ha scritto:
    eeeehhhhhh nextgame porta a natale, qualche giorno fa avevo letto su AR che forse usciva a settembre\ottobre,il fenomeno si sta facendo preoccupante:-\
    mi sa che ti conviene prenderlo USA con eventuale modifica JAP
    oppure puoi inganare il tempo comprando qualche ottimo titolo DC a metà prezzo o usato:)
    Per fortuna ho comprato il Dreamcast in tempo (purtroppo ancora mi deve arrivare)... Siccome non lavoro non posso permettermi un Game Cube Jappo o USA :(...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466106
    Matt80 ha scritto:
    nessuno festeggia perchè è domenica...
    domani vado in negozio e....
    F E S T A G R A N D E!
    se è arrivato :DD
    che gioco prendi?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466107
    nick84 ha scritto:
    che gioco prendi?
    ehm..magari lo potessi prendere domani :P
    ma ho già preso la ps2 due settimane fa...
    lo comprerò a natale usufruendo della tredicesima :)
    giochi? pikmin e luigi...

doamni vado solo a vederlo per la prima volta dal VIVO...
    spero di resistere dal comprarlo :DD

[NGC] Ehi ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina