1.     Mi trovi su: Homepage #3466110
    Oreste ha scritto:
    Aiutatemi ragazzi.
    Cerco un Nintendo 64 in buone condizioni con Jojistick e una singola cassetta.
    Aiutatemi voi!!!
    P.S.
    Con chiunque me lo voglia fornire mi dovrò incontrare e verificare le condizioni della console.
    Ho un nintendo 64 con iss64 e lo vendo a 50,se sei sempre interessato contattami a Fabio.ttt@libero.it
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466111
    Oreste ha scritto:
    Aiutatemi ragazzi.
    Aiutatemi voi!!!
    P.S.
    Con chiunque me lo voglia fornire mi dovrò incontrare e verificare le condizioni della console.
    n64 (scatola)+expansion mem+rumble+transfer pack(scatola)+mario 64 (scatola)+diddi kong racing+pokemon stadium(scatola)+banjo kazooie
    tutto a 250K
    di dove sei? io sono di Milano
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466112
    Oreste ha scritto:
    Aiutatemi ragazzi.
    Aiutatemi voi!!!
    P.S.
    Di dove sei? se sei di Torino ti vendo il mio con memory card e gioco o giochi a un prezzaccio. Ciao e fammi sapere se ti interessa

► Aiuto!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina