1.     Mi trovi su: Homepage #3466188
    Vorrei aquistare uno dei 2 giochi e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da qualche appassionato di picchiaduro :)
    :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
    UP THE IRONS !!!
    HARD ROCK is my life !!!!!
    HARD ROCK will never DIE
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466190
    Evil Theater 27* ha scritto:
    Vorrei aquistare uno dei 2 giochi e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da qualche appassionato di picchiaduro :)
    Da maniaco dei picchiaduro ti assicuro che non c'é niente di meglio di una bella sfida a TEKKEN TAG tra amici. Se hai pazienza tra poco dovrebbe uscire TEKKEN 4... DA STAR MALEEE!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466191
    Evil Theater 27* ha scritto:
    Io ti consiglio di aspettare cheesca Soul Calibur 2, poi se hai già avuto (te lo chiedo, non sò) Tekken 3 su Psx non sprecare altri soldi, per il picchiaduro 2d ti consiglio Gulty Gear X, però non sò se c'è anche per PS2, io c'è l'ho sul Dreamcast ed è davvero bello.
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466192
    bada ha scritto:
    Io ti consiglio di aspettare cheesca Soul Calibur 2, poi se hai già avuto (te lo chiedo, non sò) Tekken 3 su Psx non sprecare altri soldi, per il picchiaduro 2d ti consiglio Gulty Gear X, però non sò se c'è anche per PS2, io c'è l'ho sul Dreamcast ed è davvero bello.
    Ciao
    Guilty Gear X sembra davvero bello, come anche Soul Calibur 2, ma il fatto è che io la PS2 la piglio a natale e per allora i 2 giochi non saranno ancora usciti... (quando usciranno li prenderò, eh eh :D ) Non ho tekken 3 :P
    :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
    UP THE IRONS !!!
    HARD ROCK is my life !!!!!
    HARD ROCK will never DIE

Meglio Tekken Tag o Capcom vs SNK 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina