1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3466296
    A. Skywalker ha scritto:
    Preferite leggervi tutte le supermosse di ogni personaggio negli appositi manuali o impararle via via che giocate?
    Manuali per le basi. Poi le varie tecniche di gioco sono semplicemente frutto della propria esperienza, della propria impostazione di gioco e, perchè no, della propria fantasia.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466297
    Le migliori mosse da imparare sono quelle del kamasutra!!! :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466299
    A. Skywalker ha scritto:
    Preferite leggervi tutte le supermosse di ogni personaggio negli appositi manuali o impararle via via che giocate?
    Io sono costretto a leggerle, impararle TUTTE a memoria (e stò parlando di gente tipo King & Armor King...) e fare tanto di ripasso... Tutto ciò perché c'é sempre uno che mi suona come un tamburo nonostante i miei rigidi allenamenti... Fortunatamente ogni tanto vinco anch'io, ma si parla di uno su cento!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466300
    A. Skywalker ha scritto:
    Provo tutti i personaggi, magari usando i manuali per trovare le mosse. Poi ne scelgo uno, apro il Practice Mode e ci passo le ore per apprendere quel che posso! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: #3466303
    A. Skywalker ha scritto:
    Prima verifico che il personaggio mi esalti sia come design che come stile di combattimento, poi guardo le mosse, se c'è un menù nel gioco meglio altrimenti sbircio nel manuale.
    A quei punti volo in practice mode a provare un po' di combo e ne memorizzo un 4 o 5 fregandomene delle altre, non mi piace sbattemri troppo ^^.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466306
    toghy ha scritto:
    Manuali per le basi. Poi le varie tecniche di gioco sono semplicemente frutto della propria esperienza, della propria impostazione di gioco e, perchè no, della propria fantasia.
    Ok, cmq intendevo ovviamente tutte le mosse e contromosse speciali, poi ovviamente ognuno si sceglie il personaggio che preferisce e più si adatta al proprio stile di gioco.
    Mi pare ci sia la tendenza a leggere subito tutti i trucchi e trucchetti non appena il gioco è uscito.
    Quasi un ex. videogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3466307
    toghy ha scritto:
    Tutte storie; ti dico io come fa toghy...
    Lui gioca con me, e gliene do un sacco. Allora lui fa l'offeso, e per farmi perdonare gli insegno una mossa nuova (gliela devo far vedere un centinaio di volte...), che lui usa nell'incontro successivo. Io faccio finta di perdere per due partite di fila, lui ritorna a sorridere e nella partita dopo lo massacro senza pietà.
    Ripetere il procedimento fino a che non gli ho insegnato tutto il manuale.
    DinamicoDuo
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3466308
    A. Skywalker ha scritto:
    Ok, cmq intendevo ovviamente tutte le mosse e contromosse speciali, poi ovviamente ognuno si sceglie il personaggio che preferisce e più si adatta al proprio stile di gioco.
    Mi pare ci sia la tendenza a leggere subito tutti i trucchi e trucchetti non appena il gioco è uscito.
    Io consulto solitamente il menù con le mosse e basta.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3466309
    Kero-Chan ha scritto:
    Tutte storie; ti dico io come fa toghy...
    Lui gioca con me, e gliene do un sacco. Allora lui fa l'offeso, e per farmi perdonare gli insegno una mossa nuova (gliela devo far vedere un centinaio di volte...), che lui usa nell'incontro successivo. Io faccio finta di perdere per due partite di fila, lui ritorna a sorridere e nella partita dopo lo massacro senza pietà.
    Ripetere il procedimento fino a che non gli ho insegnato tutto il manuale.
    Si si si....come no! :D
    intanto tu sei lì che ti alleni a dismisura, mentre io cazzeggio all'infinito...guarda che se poi perdi so cavoli tua!
    :D :D :D

Sondaggio: ma voi nei picchiaduro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina