1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466315
    Alcuni post recenti recavano scritto che IL GIOCO di calcio sarebbe arrivato LUNEDI'...chi lo avesse comprato si faccia almeno sentire!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466316
    Turrican2001 ha scritto:
    Alcuni post recenti recavano scritto che IL GIOCO di calcio sarebbe arrivato LUNEDI'...chi lo avesse comprato si faccia almeno sentire!
    Purtroppo credo proprio di no. C'è chi dice il 21, chi il 22, chi il 20. Sparano un sacco di c.....e.

Credo proprio che attenderò il 23.

Sono veramente affranto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466319
    bhe io non c'è la faccio più.......
    ad aspettare basta mi vendo la play e divento monaco tibetano ;)
    Cmq come si controllano i campioncini con la levetta o con la classica croce del joypad?
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466320
    Turrican2001 ha scritto:
    Ogni santo giorno faccio il consueto giro di sonda. Ho prenotato la mia copia un pò dovunque.
    Se fosse arrivato non starei quà a scrivere cazzate, stanne certo.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466322
    Rudy76 ha scritto:
    bhe io non c'è la faccio più.......
    ad aspettare basta mi vendo la play e divento monaco tibetano ;)
    Cmq come si controllano i campioncini con la levetta o con la classica croce del joypad?
    Dovrebbe essere certo, al mio negoziante è arrivata in mia presenza, la telefonata del rivenditore Amici del gioco. In pratica il gioco lo spediscono domani, quindi qui da me (Ascoli Piceno) Pro Evolution Soccer arriva mercoledì. Nelle grandi città, domani.

Uziel
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466323
    Uziel ha scritto:
    Dovrebbe essere certo, al mio negoziante è arrivata in mia presenza, la telefonata del rivenditore Amici del gioco. In pratica il gioco lo spediscono domani, quindi qui da me (Ascoli Piceno) Pro Evolution Soccer arriva mercoledì. Nelle grandi città, domani.

Uziel
    Confermo che un amico rivenditore ha avuto conferma da Halifax che il Day-One è domani. Peccato che la stessa Halifax avesse confermato la settimana scorsa che il Day-One sarebbe stato venerdi prossimo. Comunque la data di domani pare confermata.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466324
    Uziel ha scritto:

Uziel
    Qui a Firenze quasi tutti i negozianti che ho sentito mi assicurano l'uscita per domani (martedì) alle 12:30.
    Speriamo abbene!
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466325
    mrjam ha scritto:
    A Trieste arriva domani in mattinata!
    Qui a Roma in un famoso negozio di VG mi hanno detto che con molte probabilità esce domani LO STUPIENDO JUEGO DE FUTBAL....LI MORTACCI AR DOMANI INFAME.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Allora è uscito o no sto ca**o di PRO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina